giovedì 1 agosto 2013

A Roma c'è Mercatopoli Roma Tuscolana: il negozio dell'usato della capitale





Leotron.com

---------------------------------------------------------------------------------------------------

COMUNICATO STAMPA

MERCATOPOLI NELLA CAPITALE
CON MERCATOPOLI ROMA TUSCOLANA

Mercatopoli Roma Tuscolana è l'ultimo nato del network Mercatopoli della capitale. Mercatopoli Roma Tuscolana è un negozio del riuso differente, che risponde alle esigenze di riuso e di diminuzione degli sprechi per un ambiente più pulito.

---------------------------------------------------------------------------------------------------

A Roma, nei pressi della stazione Tuscolana, ha aperto un nuovo negozio del riuso firmato Mercatopoli. Mercatopoli Roma Tuscolana è un mercatino dell'usato diverso ed evoluto, che risponde alle esigenze di diffusione di un concetto di usato che faccia la differenza sia per l'economia che per l'ambiente.

I gestori di Mercatopoli Roma Tiburtino, dopo il successo del loro primo punto vendita della capitale, hanno deciso di aprire questo secondo negozio con il network Mercatopoli, che conta più di 100 recommerce store in Italia.

Francesco e Giuseppe hanno dedicato ben 1000 metri quadri all'esposizione dell'usato di qualità e selezionato attraverso il sistema Mercatopoli, in un ambiente in cui è sempre possibile trovare la cortesia e professionalità che ha contraddistinto il loro primo punto vendita.

Tanti i reparti che offrono proposte economiche e vantaggiose: dall'arredamento all'abbigliamento, dall'oggettistica alle attrezzature, dalla bigiotteria ai libri, e tutto ciò che i venditori che ormai conoscono il sistema Mercatopoli possono portare loro. Mercatopoli prevede un'elevata selezione della merce. Chi vuole vendere guadagnando, può accordarsi con il punto vendita, individuando gli orari di carico e facendo valutare la merce dall'occhio attento di Francesco e Giuseppe. Tutto quello che viene caricato nel punto vendita, attraverso la card Mercatopoli, è monitorabile online nell'area dedicata ai clienti, che potranno controllare così lo stato del loro venduto.

I compratori, dal canto loro, possono curiosare nei reparti per trovare tanti oggetti interessanti e avvalersi delle garanzie di Mercatopoli. Arredare una casa, fare un regalo, trovare qualcosa di economico e qualche oggetto d'altri tempi, è davvero facile con Mercatopoli Roma Tuscolana. La città di Roma conquista un nuovo negozio ideato per rispondere alle esigenze dei cittadini e dell'ambiente. Con il riuso, infatti, è possibile abbattere i consumi e gli sprechi.

Quello che non si usa più, secondo la filosofia Mercatopoli, può essere utile a qualcun altro. Perché, dunque, gettarlo via, aumentando i rifiuti immessi nel Pianeta? Con Mercatopoli è possibile dargli nuova vita.

L'usato oggi vive un momento favorevole. Il lavoro preciso e professionale di operatori come Francesco e Giuseppe aiuta a creare una nuova mentalità nei confronti dell'usato stesso, non più considerato come qualcosa di polveroso e sporco, ma visto in una concezione moderna e come vera e propria opportunità, sia per chi vende che per chi compra.

Mercatopoli Roma Tuscolana si trova in via Norcia, 18/22. E' possibile avere maggiori informazioni sul punto vendita chiamando il numero 0669307282 o scrivendo all'email romatuscolana@mercatopoli.it. Il sito web del punto vendita è www.romatuscolana.mercatopoli.it e ci si può avvalere, per maggiori approfondimenti, anche del sito nazionale Mercatopoli.

 

Silvia Signoretti - Ufficio Stampa - 0458031777 - 3479114365s.signoretti@leotron.com
---------------------------------------------------------------------------------------------------

Mercatopoli è un franchising con oltre cento punti vendita e rappresenta un network di negozi dell'usato basati su uno stile innovativo, moderno e organizzato, che ha come scopo quello di rifiutare il consumismo imperante e di scegliere la filosofia del riuso. Vai alla Cartella stampa Mercatopoli.

---------------------------------------------------------------------------------------------------


Nessun commento:

Posta un commento