mercoledì 3 luglio 2013

Tra candele afrodisiache e profumati oli massaggianti l’eros si accende di passione

Non basta l’attrazione per fare accendere la passione. L’eros va aiutato ed i modi per farlo sono davvero tanti. Basta consultare il nostro sito per accorgersi delle infinite possibilità che abbiamo per conquistare un uomo o una donna, e per rendere una serata molto più stuzzicante. Partiamo proprio con l’illustrarvi i prodotti che ci aiutano a rendere un’atmosfera incredibilmente hot. Può bastare una candela afrodisiaca come Senze Rossa a cambiare il corso di una serata non partita con il piede giusto. Al profumo di lavanda ed arancio, questa sensuale candela è una miscela raffinata di burro, cere naturali ed oli essenziali. Il tutto è sapientemente unito con un solo ed unico obiettivo: regalare dei momenti indimenticabili. Dopo essersi liquefatta la cera si trasforma in un olio da massaggio idratante, nutriente e morbidissimo. Le modalità attraverso cui utilizzarla sono davvero semplicissime: basta assicurarsi di avere spento la candela per versare il liquido sulla pelle e dare inizio ad un fantastico massaggio. Senze è disponibile non soltanto in questa profumazione. 

C’è infatti Senze Blue, al profumo di menta, rosa ed arancio. C’è poi Senze Verde, che invece è al profumo di limone ed eucalipto. Come avrete intuito, il prodotto è il medesimo, a cambiare è solo l’aroma, che ciascuno potrà scegliere in base ai propri gusti. Le candele Senze massaggi dureranno circa 36 ore. Ma la varietà delle candele massaggianti non si ferma qui. Realizzata con cere naturali di massima qualità ed estratti vegetali è la candela afrodisiaca Ambra, la candela da massaggio b-swish. Anche in questo caso, una volta liquefatta, la candela si trasforma in un liquido a lento assorbimento, l’ideale per un massaggio super-sensuale. 

Da provare anche la candela afrodisiaca Fico, quella alla citronella o al mandarino. Rimaniamo nell’ambito di seducenti massaggi. Il prodotto indispensabile è un classico olio, ed anche in questo caso non c’è che l’imbarazzo della scelta. Lasciatevi conquistare dall’esclusivo mix di oli vegetali di Vimax, un olio di alta qualità per massaggi energetici e sensuali. Per chi adora la vaniglia c’è l’olio JouJou, che regala un aroma dal vero sapore inebriante. 

C’è poi l’olio Kamasutra, il cui nome è già di per sé molto significativo. La sua combinazione di oli vegetali è altamente rivitalizzante, in grado di regalare nuove emozioni sulla pelle. La Ono-Pleasure propone invece un olio massaggi al mandarino ricco di antiossidanti e di vitamina E. Questa linea di prodotti è stata creata con un’apposita formula in grado di nutrire ed idratare la pelle. Il leggero profumo di mandarino è l’ideale per ridurre stress e tensioni, rilassando corpo e mente in maniera del tutto naturale. Tali oli sono perfetti dopo un bagno per idratare il corpo, ma soprattutto sono l’ideale da usare sul corpo del partner o della partner, facilitando così un massaggio di lusso. 

La varietà di profumi allettanti messa a disposizione, dal mandarino alla vaniglia fino alla citronella è pensata per rendere allettante ogni occasione. Cosa aspettate a metterli nel carrello?

Articolo realizzato da http://www.benessere-store.com/