martedì 2 luglio 2013

EMILIO GALLO il nuovo video "Mi dimetto (da Benedetto)"

Dopo il successo sul WEB del videoclip “Gallo Partito Positivo”

(100.000 visualizzazioni su youtube e 15.000 clic su RepubblicaTV)

EMILIO GALLO 

torna con il nuovo singolo

“MI DIMETTO (DA BENEDETTO)”

Video http://www.youtube.com/watch?v=JC4UL-zjOSE

 

l'uscita sembrerà infelice,

ma lasciate che io vada in pace.

Mi dimetto (mi dimetto) da Benedetto…

                  

La bravura e le doti comunicative di un cantautore come Gallo risiedono nella capacità di trasformare in motivetti semplici e orecchiabili anche i momenti più tristi e malinconici della vita degli uomini.

 

Dopo il successo sul web del videoclip di "Gallo - Partito Positivo" che descriveva lo scenario politico del bel paese nel momento frenetico della campagna elettorale, il cantautore pugliese, colpito dallo storico evento delle “dimissioni” veste i panni non di un uomo qualunque, ma del Papa emerito.

 

Così puntando il dito contro “la società veloce”, i potenti e i “lupi” della Chiesa (come li chiamava lo stesso Papa) che hanno portato Benedetto XVI alle dimissioni, ci racconta dal suo punto di vista tutto ciò che “l’emerito” avrebbe potuto o voluto dire prima di dimettersi.

Con giochi di parole e rime, lo storico evento delle dimissioni di Papa Benedetto XVI diventa un esilarante, ma anche molto credibile discorso di commiato nel nuovo singolo “MI DIMETTO (DA BENEDETTO)”.

 

Pagina Facebook

Etichetta Metro Music Network

Luca Red Esposito red@metromusicnetwork.it

Ufficio stampa e Promozione Radio: Guestar  arianna@guestar.it

 


Il trattamento dei Suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto del Decreto Legislativo n. 196/2003.I nostri comunicati Le vengono inviati per la Sua attività giornalistica, nell'ambito dei media e non sono da considerarsi oggetto di "spamming". In qualsiasi momento Lei potrà chiedere la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di Sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento