giovedì 25 luglio 2013

Comunicato stampa, mancata liberalizzazione del settore - Consorzio CARPI

Gentile giornalista e redazione,

 

in allegato può trovare un nostro comunicato stampa riguardante la mancata liberalizzazione della gestione rifiuti. Questo atteggiamento del Governo Italiano mina fortemente lo sviluppo di questo settore industriale. Nel documento è presente anche un monito dell’Antitrust UE contro il sistema di gestione dei rifiuti austriaco molto simile a quello italiano.

 

Nella speranza di veder pubblicato il nostro comunicato,

Porgiamo i più Cordiali Saluti

 

Lo sapevi che Consorzio CARPI ha una pagina Facebook? Facendo clic su “Mi piace”, potrai tenerti informato su tutte le nostre iniziative e attività, e trovare utili notizie e approfondimenti relativi ai temi del riciclo della plastica. Ti aspettiamo!

-------------------------------------------------------------------------------

Gian Domenico Savio – Resp. Uff. Marketing e comunicazione

 

 

 

Blog http://limballaggiosecondocarpi.blogspot.it/

 

Sede: Via Tasca, 1 - 31059 Zero Branco (TV)

T. +39 0422 / 48.58.23  F. +39 0422 / 188.25.19

info@consorziocarpi.com

 

 P  Prima di stampare questa e-mail, pensa due volte se è necessario.ü

Il contenuto di questa e-mail e dei file allegati è RISERVATO e da considerarsi utilizzabile solamente dalla persona o dall'ente cui è indirizzato. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, siete pregati di rimandarla al mittente e di eliminarla. Chiunque venga in possesso non autorizzato di questa e-mail è vincolato dalla Legge a non leggerne il contenuto, a non copiarla, a non diffonderla e a non usarla (D. LGS. 196 del 30/06/2003).

The content of this e-mail and any files is CONFIDENTIAL and intended solely for the use of the individual or entity to whom it is addressed. If you have received this e-mail in error, please return it to the sender and delete it. (Italian Law  D. LGS. 196 del 30/06/2003)

 

Nessun commento:

Posta un commento