giovedì 18 luglio 2013

Burlando a Ceriana, il punto sui lavori in corso


Comunicato stampa di giovedì 18 luglio 2013



Burlando a Ceriana, il punto sui lavori in corso





Il Presidente della Regione Liguria Claudio Burlando ha visitato oggi il Comune di Ceriana, dove è arrivato accompagnato dagli Assessori al Bilancio Rossetti e all'Agricoltura Barbagallo. Durante l'incontro con gli Amministratori e i rappresentanti delle Istituzioni, il Presidente ha voluto essere informato sullo stato di avanzamento dei lavori in corso e sulla situazione finanziaria del Comune: si è parlato quindi del parcheggio in corso di costruzione e della costruenda strada di collegamento, dell'ostello (ex Confreria), del campo sportivo, dell'uliveto in corso di recupero. "Qui - ha spiegato il Sindaco di Ceriana Bruna Rebaudo - abbiamo intenzione di sperimentare l'inserimento delle arnie per la produzione del miele, in collaborazione con la Cooperativa sociale l'Ottagono, inserendo soggetti deboli o persone che hanno perso il lavoro".

Il prolungato temporale non ha consentito di effettuare il previsto sopralluogo in paese: "E' un peccato perchè anche l'Assessore Rossetti avrebbe potuto scoprire il centro storico di Ceriana. Vorrei ringraziare tutti coloro che sono intervenuti, compreso il Comandante della stazione dei Carabinieri, il Sindaco del Consiglio Comunale dei ragazzi e i tecnici che hanno illustrato i progetti. Questi sono incontri molto importanti per i piccoli paesi che sentono la vicinanza delle Istituzioni", ha concluso il Sindaco Rebaudo.


Per ulteriori informazioni stampa:
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24



ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento