sabato 1 giugno 2013

Sanremo Temporary Shop, una fiera degli affari al Mercato dei Fiori

Comunicato stampa di sabato 01 giugno 2013

A fine mese, dal 22 al 30 giugno, nove giorni con 150 espositori

Sanremo Temporary Shop, una fiera degli affari al Mercato dei Fiori

Il visual della manifestazione https://dl.dropboxusercontent.com/u/4234348/cartellastampa_cop-01.jpg


Si svolgerà al Mercato dei Fiori di valle Armea, da sabato 22 a domenica 30 giugno, la prima edizione di "Sanremo Temporary Shop", la nuova fiera campionaria degli affari proposta dalla società Seco Fiere, con la collaborazione di Fiera di Genova. "Porteremo a Sanremo i migliori espositori di Fiera di Primavera e di Natalidea che da anni contribuiamo a realizzare a Genova - spiega Sergio Piana di Seco Fiere. Ma non mancheranno espositori locali. Sarà una Fiera di oltre 5mila metri, di cui 2.500 di esposizione reale, che occuperà metà del plateatico del Mercato. Saranno nove giorni e nove sere da dedicare agli acquisti per la casa, il tempo libero, il mangiar bene, con offerte di tutti i tipi: il denominatore comune saranno gli affari, si potrà acquistare a prezzi notevolmente ridotti rispetto al normale".

"Fiera di Genova guarda con interesse alla possibilità di creare nuove opportunità di business in tutta la Liguria - spiega Luca Figari della Direzione Commerciale e Marketing di Fiera di Genova - e da tempo monitoriamo Sanremo che riteniamo essere una piazza interessante e con un valido potenziale commerciale, anche per la vicinanza al bacino di utenza francese. Per quest'anno collaboriamo fattivamente, supportando Seco Fiere, che è un nostro partner su diversi eventi, dal punto di vista organizzativo e commerciale e successivamente valuteremo insieme, anche in funzione della risposta del pubblico e del territorio, come collaborare per sviluppare ulteriormente la manifestazione".

"Sanremo Temporary Shop" viene realizzato grazie alla collaborazione con Amaie Energia e Sanremo Promotion: "Per noi si tratta di un importante successo - spiega una nota di Sanremo Promotion - perché da tempo cerchiamo una sinergia con Fiera di Genova. La realizzazione di questa manifestazione, in attesa di stipulare una convenzione con Amaie Energia per la promozione del Mercato come sede di eventi, va nella giusta direzione e ci dà la possibilità di insistere nel proporlo agli Organizzatori di eventi del settore fieristico e congressuale". Entusiasta anche Mauro Albanese, presidente di Amaie Energia: "Siamo subentrati dal 18 febbraio, sostenendo che il Mercato aveva molte potenzialità e l'interesse di Fiera di Genova lo conferma. Investiremo i proventi degli eventi in interventi di ristrutturazione della struttura".

"Sanremo Temporary Shop" aprirà tutti i giorni dalle 16:30 alle 22:00, sabato e domenica dalle 11:00 alle 23:00 (domenica 30 chiusura ore 22:00). L'ingresso è gratuito.

Per informazioni: info@secofiere.it


Il visual della manifestazione https://dl.dropboxusercontent.com/u/4234348/cartellastampa_cop-01.jpg

------------------------------------------------

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa Sanremo Temporary Shop
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24


ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento