lunedì 10 giugno 2013

RiDiano, da sabato 6 luglio con Gioele Dix


Diano Marina • Golfo Dianese • Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di lunedì 10 giugno 2013

Presentata la manifestazione della comicità, sei date per ridere tutta l'estate

RiDiano, da sabato 6 luglio con Gioele Dix

Carpano: "La partnership con Zelig e Bananas amplia ulteriormente gli orizzonti di questo evento"

Presentata questa mattina l'edizione 2013 di RiDiano, il Festival che per il secondo anno consecutivo propone Diano come centro più importante, non solo in Liguria, per la comicità. La formula è la stessa dello scorso anno, spettacoli di grandi e affermati artisti a Villa Scarsella con ingresso a pagamento (prezzi da definire ma popolari), con l'aggiunta di uno spettacolo gratuito al Molo delle Tartarughe, con i comici emergenti. Una formula che sin dal primo anno ha funzionato molto bene, con importanti riscontri, e che quest'anno beneficerà della partnership con Bananas e Zelig che, come dichiara Stefano Senardi, con Alessandro Fasano promoter della manifestazione "sono i numeri uno del settore".

"Entriamo in partnership diretta in questo evento - ha voluto sottolineare Monica Savarese, di Bananas - perché crediamo che la manifestazione sia nata sotto i buoni auspici e riteniamo che ci siano interessanti progetti per il futuro. Per questo motivo mettiamo in campo il nostro nome, il nostro marchio, i nostri artisti, in particolare quelli liguri o che hanno a che fare in qualche modo con la Liguria".

Dopo l'esordio con Gioele Dix (sabato 6 luglio), RiDiano proseguirà il 27 luglio con Maurizio Lastrico, il 3 agosto con Antonio Ornano, il 15 agosto con Zelig Show al Molo delle tartarughe, il 17 agosto con Giovanni Vernia, per terminare il 21 agosto con Andrea Perroni.

"Sono orgoglioso di poter riproporre questa manifestazione - ha spiegato il Consigliere Delegato Davide Carpano - che grazie alla collaborazione con Senardi e Fasano ha subito raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissati, in termini di pubblico e di notorietà. Quest'anno la partecipazione di Bananas e Zelig amplia ulteriormente gli orizzonti di RiDiano che diventa quindi l'evento faro dell'estate, non solo del dianese. Insieme al Sindaco volevamo dar vita ad un evento che potesse caratterizzare Diano Marina e riteniamo di essere sulla strada giusta".

"Voglio sottolineare - ha concluso Senardi - che abbiamo fortemente voluto il ritorno di Maurizio Lastrico, che l'anno scorso ha fatto una performance incredibile. Anche per quest'anno - ha poi concluso - stiamo allestendo la giuria che assegnerà il Premio Città di Diano Marina all'artista che più si è messo in evidenza durante l'anno".

Cartella stampa RiDiano 2013: https://dl.dropboxusercontent.com/u/4234348/Cartella%20Stampa%20Ridiano%202013.pdf

Per ulteriori informazioni stampa:
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento