martedì 4 giugno 2013

Chiappori: "Pronti alle sinergie con Imperia"



COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese •
Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di martedì 04 giugno 2013

Intervento del Sindaco dopo le dichiarazioni di Carlo Capacci

Chiappori: "Pronti alle sinergie con Imperia"

"E' un'idea da me proposta nel 2011, che deve essere ampliata"

"Ho letto con attenzione le dichiarazioni di Carlo Capacci, che invita a fare sistema per fare turismo. Si tratta di un'idea molto interessante, che io stesso avevo già proposto nel corso della campagna elettorale del 2011. In quell'occasione incontrammo Strescino, allora Sindaco di Imperia, proprio con le stesse motivazioni. Diano Marina è sempre stata il riferimento turistico di Imperia, che ora si evolve dalla dimensione industriale a quella turistica. Noi siamo pronti a valutare insieme quali sinergie realizzare, precisando però che non si tratterà solo di evitare la duplicazione degli eventi. Turismo è anche collettamento, raccolta e smaltimento rifiuti, depuratore, acqua, Incompiuta, pista ciclabile ... Se sapremo affrontare e risolvere insieme questi problemi, tutto diventerà più semplice. Noi siamo presenti e disponibili, se il Sindaco Capacci, una volta eletto, ci chiamerà, non ci tireremo indietro, per realizzare una partnership continua, ampia, paritaria".

On. Giacomo Chiappori, Sindaco di Diano Marina

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento