lunedì 3 giugno 2013

Burlando sull'Incompiuta: "Quattro interventi, andiamo avanti"



COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese •
Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di lunedì 03 giugno 2013

Prioritaria la messa in sicurezza, che verrà realizzata da Area24 grazie ad una convenzione con il Comune

Burlando sull'Incompiuta: "Quattro interventi, andiamo avanti"

Proficuo incontro con il Presidente della Regione Liguria Claudio Burlando, questa mattina in Comune a Diano Marina. Il Sindaco On. Giacomo Chiappori, la Giunta ed alcuni Consiglieri hanno incontrato il Governatore per sottoporgli problemi e progetti. Insieme a Burlando l'Assessore all'Urbanistica Gabriele Cascino e l'Assessore all'Agricoltura Giovanni Barbagallo. Burlando si è soffermato in particolare sui lavori di messa in sicurezza di un paio di tratti dell'Incompiuta (la strada a mare che collega Diano Marina a Imperia), che consentiranno successivamente il passaggio dei lavori di collettamento fognario, della posa in opera della tubazione dell'acquedotto del Roja e la realizzazione della pista ciclabile: "Quattro interventi, qui andiamo avanti". L'intervento verrà realizzato da Area24 grazie ad una convenzione con il Comune. Durante la mattinata sono stati fatti alcuni sopralluoghi, sia nelle frazioni, che sul lungomare, che - ovviamente - sull'Incompiuta.

Galleria fotografica visita Claudio Burlando http://www.fcea.it/it/galleria-stampa/274

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento