venerdì 28 giugno 2013

Agenzia Promoter – Il noto chirurgo estetico Bruno Bassetto con Roberto Vecchioni, Gigliola Cinquetti, Andrea Pinketts, Wilma De Angelis e molti altri vip alla Milano Art Gallery

 Il noto medico dott. Bruno Bassetto, Specialista in chirurgia Estetica e Plastica, Direttore responsabile della Clinica di chirurgia Estetica "Marostica Salus" con sede a Marostica (VI) è stato tra gli ospiti del manager Salvo Nugnes, Direttore di Agenzia Promoter e Promoter Arte, nell'esclusivo contesto della "Milano Art Gallery Spazio Culturale" in via Alessi 11 a Milano, in occasione della presentazione del nuovo libro del professor Luciano Maria Teodori "L'impossibilità di essere paranormale" (Datanews) che si è svolta Giovedì 27 Giugno 2013, alle ore 18.00. All'evento è prevista la partecipazione straordinaria del cantautore Roberto Vecchioni, di Franco Iseppi Dirigente Rai e presidente del Touring Club italiano, del giornalista scrittore Fulvio Palmieri e tanti altri.

 

A fare da suggestiva cornice artistica la mostra "Panta Rei" della poliedrica Alessandra Turolli, talentuosa artista di spicco del panorama contemporaneo, che sarà allestita dal 27 Giugno al 15 Luglio 2013. L'esposizione offre una vasta produzione di opere, che delineano l'interessante percorso di ricerca stilistica sperimentale della Turolli, in continua evoluzione.

 

Alla serata culturale mondana ad ingresso libero al pubblico sono stati presenti importanti personalità, vip come Alberto Artioli, Wilma De Angelis, Enrico Beruschi, Andrea Pinketts e Gigliola Cinguetti, e vari esponenti istituzionali. L'iniziativa rientra nel ricco ed eterogeneo calendario del Festival Artistico Letterario "Cultura Milano.it" ideato e organizzato da Salvo Nugnes per rendere la cultura accessibile a tutti, con incontri che coinvolgono personaggi del calibro di Margherita Hack, Bruno Vespa, Paolo Limiti, Claudio Brachino, Silvana Giacobini, Vittorio Sgarbi, Francesco Alberoni.

 

Nessun commento:

Posta un commento