giovedì 16 maggio 2013

Rose in Esposizione, una edizione cresciuta in qualità


COMUNE DI SAN BIAGIO DELLA CIMA

Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di giovedì 16 maggio 2013

Il Sindaco di San Biagio della Cima Massimo Salsi commenta il successo dell'edizione 2013 della mostra dedicata alla Regina dei fiori

Rose in Esposizione, una edizione cresciuta in qualità

Ottima affluenza di pubblico, anche al lunedì sono arrivate più di duecento persone

Il manifesto dell'edizione 2013 https://dl.dropboxusercontent.com/u/4234348/Rose_in_expo2013_70x100_STAMPA.jpg

Galleria fotografica 2013 http://www.fcea.it/it/galleria-stampa/272

"Penso che è stato fatto un buon lavoro. La mostra è cresciuta in qualità, si è visto il risultato di un impegno maggiore. C'è stata un'ottima affluenza, anche al lunedì sono arrivate più di duecento persone". Massimo Salsi, Sindaco di San Biagio della Cima, commenta così l'edizione 2013 di Rose in Esposizione, appena passata agli archivi, un'edizione caratterizzata da numerose novità, sia dal punto di vista spettacolare che da quello del ritorno di numerose aziende, che vedono nella mostra sanbiagina la possibilità di valorizzare i propri prodotti e il proprio comparto. "Dal punto di vista estetico è venuto tutto bene - commentano i rappresentanti dell'Associazione Rose in Esposizione - forse da questo punto di vista è stata la miglior edizione in assoluto, anche grazie al fatto che abbiamo avuto molte più rose dello scorso anno. L'affluenza di pubblico è stata importante, ma si è trattato di un pubblico selezionato, interessato, persone a cui piacciono i fiori in generale e le rose in particolare".

Informazioni per il pubblico:
Comune di San Biagio della Cima
Piazza IV Novembre
18036 San Biagio (IM)
Italy
Tel. +39 0184 28.90.44

Galleria fotografica 2013 http://www.fcea.it/it/galleria-stampa/272

Per ulteriori informazioni stampa:
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento