martedì 14 maggio 2013

Divertiamoci a Diano, 39 stand per promuovere lo sport



COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese •
Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di martedì 14 maggio 2013

Da quest'anno si aggiunge la notte bianca, 7 band e due DJ, dalle ore 18:30 alle 03:00 del mattino

Divertiamoci a Diano, 39 stand per promuovere lo sport

Bregolin: "Risposte molto incoraggianti, ottima iniziativa".

"Voglio ringraziare tutti coloro che hanno investito il proprio tempo e le proprie energie per preparare l'evento del prossimo week-end. Divertiamoci a Diano cresce ogni anno, quest'anno gli stand delle associazioni sportive saranno ben 39". Francesco Bregolin, Assessore allo sport di Diano Marina, esprime così la propria soddisfazione per il programma proposto dall'Associazione "Vivi Diano con ..." presieduta da Loredana Este: "Cerchiamo di fare in modo che un numero sempre maggiore di ragazzi possa fare attività sportiva, offriamo alle associazioni una vetrina e devo dire che la risposta è molto molto incoraggiante. Quest'anno aggiungiamo l'esperimento della notte bianca, 7 band e due DJ, dalle ore 18:30 alle 03:00 del mattino, per legare la musica allo sport. Un evento multiforme, realizzato grazie al contributo dei commercianti e di molti sponsor".

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento