mercoledì 15 maggio 2013

COMUNICATO STAMPA - AGENZIA PROMOTER: IL MAESTRO GIORGIO ALBERTAZZI DEDICA UNO STREPITOSO RECITAL ALLA SUA AMATA FIRENZE

Gentilissi,
con la presente per inviarVi, in corpo mail,  
il comunicato stampa - AGENZIA PROMOTER: IL MAESTRO GIORGIO ALBERTAZZI DEDICA UNO STREPITOSO RECITAL ALLA SUA AMATA FIRENZE

Con preghiera di divulgazione.
Cordiali saluti 

Comunicato Stampa

AGENZIA PROMOTER: IL MAESTRO GIORGIO ALBERTAZZI DEDICA UNO STREPITOSO RECITAL ALLA SUA AMATA FIRENZE

 

 

Il mitico Giorgio Albertazzi ha creato ad hoc un nuovo recital dedicato alla sua amata Firenze, che è stato presentato in anteprima Giovedì 9 Maggio alle ore 21.00 nel celebre Teatro Verdi sito nel capoluogo toscano. Inoltre, c'è già trepidante attesa per la prestigiosa mostra fotografica organizzata dal manager Salvo Nugnes, Direttore di Agenzia Promoter e Promoter Arte, per celebrare proprio il compleanno del grande Maestro, che il 20 Agosto festeggia i novant'anni. Lo straordinario evento si terrà il 25 Agosto prossimo nell'esclusivo contesto della "Milano Art Gallery Spazio Culturale" in via Alessi 11 a Milano.

 

Albertazzi rivela emozionato parlando di Firenze "Per me questa città è l'adolescenza della vita, il tempo della crescita, la pienezza. Io appartengo alla schiera dei fuggiaschi dalla più bella città del mondo in giro qua e là, esule, zingaro, il cui cuore sempre per i luoghi e le persone che, mi legano a lei e agli anni di vita trascorsi".

 

Il 9 Maggio, oltre ad essere una stata una serata di eccelso spettacolo, ha anche avuto un importante risvolto solidale, poiché le donazioni e i proventi derivanti dalla vendita dei biglietti sono stati devoluti a due iniziative benefiche di rilievo: il progetto "New Renaissance Patronage Fund" che, permette di fornire borse di studio per i giovani talenti italiani e americani e i progetti di lotta alla povertà sostenuti dalla campagna "Coltiva. Il cibo. La vita. Il pianeta".

 

La performance di Albertazzi è stata una sorta di dedica d'amore, raccontando aneddoti, rivivendo emozioni, rimembrando D'Annunzio e Dante, accompagnato da un suggestivo sottofondo di musiche live al pianoforte eseguite da Antonio Artese.


 

Nessun commento:

Posta un commento