mercoledì 3 aprile 2013

Ultimi posti disponibili per il Master in Marketing e Management del Turismo con Stage retribuito

La 5^ edizione del Master, organizzato da Comunika, si avvale dei patrocini istituzionali di Centro Assistenza Tecnica Sviluppo Imprese, Cescot Viterbo, Unioncamere Lazio, Assoturismo, EBTL.

Tra le aziende che accoglieranno i nostri allievi in stage figurano Trivago, Starwood, Regione Autonoma della Sardegna, Eden Viaggi, Visituscia, Legambiente Turismo, Consul Travel e molte altre.

Il Master ha lo scopo di fornire ai partecipanti una conoscenza teorico/pratica dei principali aspetti connessi al mondo del Turismo. Si propone di formare esperti nelle principali aree dell'impresa turistica:

  • tour operator,

  • agenzie turistiche,

  • uffici stampa,

  • catene alberghiere,

  • progettazione turistica,

  • imprenditoria e marketing,

  • insegnamento,

  • comunicazione manageriale.



Durata Totale: 450 ore

Lezioni in aula: 150 in modalità full immersion a weekend alternati
Stage: 300 ore garantite da contratto all'interno di aziende, enti e strutture partner.


Sede didattica:
ROMA, Centro Congressi Cavour, Via Cavour 50/a

Inizio: Aprile 2013.

Sede didattica: VITERBO, San Martino al Cimino, Palazzo Doria Pamphili


Borse di studio a copertura totale e parziale ancora disponibili.
Possibilità di pagamento rateizzato.


Per candidarti clicca il seguente link http://www.comunika.org/turismo-management oppure copialo sul tuo browser ed inserisci il tuo curriculum vitae.

Nessun commento:

Posta un commento