martedì 23 aprile 2013

Ordinanza balneare 2013 spiegata questa mattina



COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese •
Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di martedì 23 aprile 2013

Presenti una trentina di operatori, in rappresentanza delle sigle sindacali SIB e FIBA

Ordinanza balneare 2013 spiegata questa mattina

Chiariti alcuni dettagli prima dell'emanazione, prevista nei prossimi giorni

Si è svolto questa mattina l'incontro tra Capitaneria di Porto, Comune e Sindacati balneari per spiegare l'ordinanza 2013 che verrà emanata nei prossimi giorni. Erano presenti il Comandante dell'Ufficio Locale Marittimo di Diano Marina, °1^ Cl. Np/Ms.Saer Raffaele Dell'Orco, l'Assessore al Demanio Francesco Bregolin e una trentina di operatori, rappresentati dal SIB (Sindacato Italiano Balneari, aderente a Confcommercio) e dal FIBA (Federazione Italiana Imprese Balneari, aderente a Confesercenti).

Nel corso dell'incontro sono stati chiariti gli orari di apertura, le questioni relative alla sicurezza, sono state approfonditi alcuni aspetti regolamentari. Chiara la disponibilità a collaborare con le imprese, da parte della Capitaneria e del Comune: "Massima disponibilità - ha sottolineato l'Assessore Bregolin - per venire incontro alle istanze dei Sindacati e dei balneari. A fine stagione, ci incontreremo nuovamente per discutere insieme sulle cose da migliorare, per poi presentare eventuali istanze alla Regione, che determina le linee guida cui il Comune si deve ispirare per l'Ordinanza".

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento