lunedì 29 aprile 2013

Giovedì al Giunchetto Bouillabaisse



Comunicato stampa di lunedì 29 aprile 2013

Inizia un ciclo di serate a tema per per far comprendere il Giunchetto anche a chi ancora non lo conosce

Giovedì al Giunchetto Bouillabaisse

Zuppiera a centro tavola, crostini con e senza aglio, patata allo zafferano, rouille, pesce sfilettato. L'ospite si serve e decide quando fermarsi

Il Ristorante del Giunchetto propone - a partire da giovedì 2 maggio - un ciclo di serate a tema: "L'idea - spiegano Cristina e Fabrizio Garino, della famiglia proprietaria del Giunchetto dal 1964 - è di preparare un menu particolare, ad esempio basato su un ingrediente o concordato con una azienda, per far comprendere il Giunchetto anche a chi ancora non lo conosce. Con questa impostazione vogliamo dare più continuità al lavoro della stagione estiva, sperimentare nuove proposte per i nostri clienti e proporre definitivamente il Giunchetto anche come ristorante, e non solamente come stabilimento balneare. Una cucina di qualità, molto raffinata, con l'inserimento di elementi caratterizzanti, per esaltare i cibi".

Il ciclo delle serate a tema inizia con una straordinaria proposta, un tuffo (è il caso di dirlo, vista l'ambiance) nella Grande Bleu, un classico della cucina marsigliese e provenzale: la Bouillabaisse. Per giovedì 2 maggio, Giunchetto propone una offerta semplice e estremamente allettante: antipasto con acciughe ripiene, bouillabaisse, bouillabaisse, bouillabaisse, dolce, caffé (50€ per persona, vini e bevande escluse). La bouillabaisse verrà servita in modo classico: zuppiera a centro tavola, crostini con e senza aglio, patata allo zafferano, rouille, pesce sfilettato. L'ospite si serve e decide quando fermarsi.

Il Giunchetto, oltre che per le serate a tema, fino a fine maggio sarà aperto tutti i week-end e ovviamente in occasione delle varie festività.


Giunchetto
Giunchetto è un ristorante di charme, in riva al mare, dal servizio estremamente curato, attento ad ogni esigenza. Nella bella stagione diventa stabilimento balneare con una particolare attenzione alle famiglie con bambini, per i quali è stata allestita un'area dedicata con giochi e nursery. In un ambiente informale e luminoso, Giunchetto è un'isola dove godere tutto l'anno della magia dei colori del mare, dei profumi e dei sapori della Riviera ligure. Giunchetto si trova in una splendida baia tra Bordighera e Ospedaletti, uno degli angoli più suggestivi della Riviera ligure di ponente. Lasciata la SS1 Aurelia, si percorre una piccola strada a picco sul mare. Tra limoni, ginestre, gelsomini e macchia mediterranea, si giunge ad un ampio parcheggio ombreggiato, a disposizione esclusiva degli ospiti.

Informazioni per il pubblico:

Giunchetto
Via Madonna della Ruota 52
18012 Bordighera
Tel. +39 0184 26 33 55
info@giunchetto.com

Per ulteriori informazioni stampa:
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento