Comunicato Stampa
INTERVISTA A DANIELE GALLIGANI, TITOLARE DI BOVOLATO TIMBRI A BELLUNO, MEDIA
PARTNER DI AGENZIA PROMOTER
In occasione della nuova collaborazione fra l'Azienda Bovolato Timbri di
Belluno e Agenzia Promoter, vi proponiamo l'intervista al titolare, Daniele
Galligani
1) QUANDO HA INIZIATO QUESTA ATTIVITA'?
Premetto che l'Azienda Bovolato Timbri è di storica fondazione poiché è nata
nel 1922 dalla volontà del Signor Bovolato, dal quale ho rilevato l'attività
nel 2007 con l'intento di conservare ma anche di innovare, personalizzandone e
modernizzandone la gestione.
2) QUALI SONO ATTUALMENTE I PRODOTTI DI PUNTA, PIU' INNOVATIVI E FUNZIONALI?
Sono molto orgoglioso di aver ottenuto l'esclusiva per la zona di Belluno e
provincia del famoso marchio Trodat Super Point, specializzato a livello
mondiale nella produzione e distribuzione di timbri autoinchiostranti, poiché
sono stato selezionato tra i migliori nel settore per conseguire questa royalty
commerciale. Anche i timbri multicolori sono prodotti di grande innovazione e
vengono creati con tecnologie ultramoderne. Poi desidero menzionare le mie
targhe speciali con incisioni a rilievo su pietra che sono quasi delle sculture
e le targhe con particolari resine materiche che assumono sembianze diverse,
diventando simili alla ceramica, all'ottone, al legno. Sono oggetti davvero
unici nel loro genere e funzionali come veri e propri complementi d'arredo
oltre che come oggetti simbolici di riconoscimento celebrativo.
3)COME E' RIUSCITO A CREARE TARGHE PER NOMI DI SPICCO COME MARGHERITA HACK,
FRANCESCO ALBERONI E ALTRI ILLUSTRI ESPONENTI?
Ho avuto questa ottima opportunità attraverso il contatto e la collaborazione
con il manager Salvo Nugnes, Direttore di Agenzia Promoter che mi ha coinvolto
nel positivo progetto delle targhe personalizzate destinate a personaggi
importanti del panorama contemporaneo. Sono davvero soddisfatto e compiaciuto
di questa sinergia commerciale per il notevole ritorno d'immagine che ne
ottiene la mia Azienda e poi queste targhe sono simbolicamente un segno
tangibile di stima e ammirazione che posso dimostrare ai nomi prestigiosi
premiati con esse, sapendo che le conserveranno nel tempo.
4) QUAL'E' IL SEGRETO PER FIDELIZZARE I CLIENTI ED ESPANDERSI ANCHE FUORI DAL
TERRITORIO LOCALE?
Il mio rapporto con i clienti si basa innanzitutto sul servizio dedicato e
personalizzato per ciascuno.
I miei clienti non sono classificati come dei semplici numeri e tanto meno
ricevono un servizio standardizzato, poichè cerco sempre di soddisfare al
meglio le esigenze e le preferenze di ognuno, per creare un servizio ad hoc.
Poi mi piace essere in costante contatto con i clienti, relazionarmi e
confrontarmi con loro e riuscire a gestirli con massima professionalità, ma
anche cordiale affabilità. Questo è il miglior passa parola per espandere il
proprio giro d'azione. Mi considero metaforicamente un sarto che cuce abiti su
misura e desidera che siano di impeccabile indossabilità e vestibilità.
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