martedì 23 aprile 2013

COMUNICATO STAMPA - IL DOTT. BRUNO BASSETTO SPECIALISTA IN CHIRURGIA PLASTICA ED ESTETICA IN MAROSTICA E VICENZA, IN COMPAGNIA DI FRANCESCO ALBERONI E L’AGENTE SALVO NUGNES AL PREMIO CORNARO 2013



Con preghiera di pubblicazione.


Comunicato stampa

IL DOTT. BRUNO BASSETTO SPECIALISTA IN CHIRURGIA PLASTICA ED ESTETICA  IN MAROSTICA E VICENZA, IN COMPAGNIA DI FRANCESCO ALBERONI E L'AGENTE SALVO NUGNES AL PREMIO CORNARO 2013

 

 

Il sociologo di fama mondiale, Francesco Alberoni, ha ricevuto un importante riconoscimento istituzionale: il Premio Alvise Cornaro 2013, la cui cerimonia si è svolta Venerdì 19 Aprile, a Palazzo del Bo, nell'aula magna dell'Università di Padova. Presente alla premiazione e alla lectio magistralis, il Dott. Bruno Bassetto, specialista in chirurgia plastica ed estetica, in compagnia di Salvo Nugnes, Direttore di Agenzia Promoter, nonché agente dello stesso Alberoni.

 

Dopo la laurea e la specializzazione presso l'Università di Padova e dopo aver frequentato i migliori Centri europei ed americani, il Dott. Bruno Bassetto ha ricoperto anche funzioni di Vice Primario nel Reparto di chirurgia plastica dell'Ospedale di Vicenza, per poi svolgere la sua libera professione come Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica, presso la sua clinica di Marostica (VI) situata in via XXV Aprile, n. 4.

 

Non solo a Marostica, ma anche a Pergine, Vicenza e Padova, Bruno Bassetto esegue i suoi interventi e consulenze presso molteplici cliniche venete ed è conosciuto in tutto il Veneto per la sua bravura, la sua passione e dedizione per il lavoro, coronato da più di 5000 interventi specialistici e numerose pubblicazioni sulla chirurgia estetica.

 


Nessun commento:

Posta un commento