Comunicato Stampa
AMANDA LEAR OSPITE A "DOMENICA LIVE" SI CONFESSA A BARBARA D'URSO
C'è grande attesa per la sua mostra alla "Milano Art Gallery" organizzata da Salvo Nugnes
Amanda Lear, eclettica artista di fama mondiale, è stata ospite di Barbara D'Urso a "Domenica Live" in data 28 aprile 2013. C'è già grande attesa per la sua prestigiosa mostra personale che si terrà in Luglio nella storica "Milano Art Gallery Spazio Culturale" in via Alessi 11, a Milano, organizzata dal Manager Salvo Nugnes, Direttore di Promoter Arte.
Durante l'intervista della D'Urso, la Lear si è confidata, raccontandosi con simpatica spontaneità e brillante ironia. Ha ripercorso gli anni di carriera, coronata da meritati successi e importanti riconoscimenti, dagli esordi come modella quando si giudicava addirittura poco attraente, perché troppo magra e scafata in viso fino ai tempi odierni, dove si dedica con intensa passione al teatro e in Francia sta ricevendo ottimi consensi, di pubblico e di critica, con lo spettacolo "Lady Oscar".
la Lear dice "Gli uomini sono tutti irrimediabilmente bugiardi e noi donne fingiamo, ogni volta, di credere a quanto ci raccontano. Sono una single convinta e appagata e mi dichiaro simbolicamente sposata con il teatro e innamorata del palcoscenico".
La Lear ha parlato del forte legame con Salvador Dalì, con cui ha avuto una storia d'amore durata sedici anni, della quale era a conoscenza anche la moglie. Le due donne erano diventate migliori amiche e accettavano questo ménage a tre, nonostante la situazione delicata. La Lear è stata la musa ispiratrice del famoso maestro e lo seguiva ovunque. Di lui ricorda "Dalì era un uomo eccezionale, con una mente davvero molto creativa".
Nessun commento:
Posta un commento