giovedì 18 aprile 2013

"Che la festa abbia inizio" di Daniela De Lorenzo (LilliBook Edizioni)

LilliBook, marchio editoriale specializzato nel selezionare storie brevi, ti permette di pubblicare i tuoi racconti e romanzi a puntate non solo sui più importanti Bookstore online (come Amazon, IBS, Apple e molte altre librerie online), ma – grazie all'accordo con importanti piattaforme di distribuzione internazionali – anche su sistemi mobili di ultima generazione, quali cellulari e tablet. Potrai così farti conoscere da una platea potenzialmente infinita di lettori e appassionati di narrativa pubblicando mini racconti (anche seriali) e micro racconti, guadagnando per ogni download effettivo della tua opera. E se sarai bravo, potrai fidelizzare i tuoi lettori e costruirti un tuo personale pubblico.

Info:
http://www.lillibook.com/

Seguici su Facebook, cliccando su "Mi piace"
https://www.facebook.com/LilliBook

Su twitter:
https://twitter.com/LilliBook_Ed

§

Lillibook Edizioni presenta:


"Che la festa abbia inizio" di Daniela De Lorenzo




Che la festa abbia inizio


Quali sono i pensieri di un novello sposo mentre la sua compagna arriva davanti all'altare che li unirà per tutta la vita? Lo sposo di questo breve racconto appare frastornato, ma per quale motivo?...

Daniela De Lorenzo è nata nel 1986 in provincia di Lecce. È laureata con lode in lingue moderne, letterature e traduzione letteraria e ha frequentato un master di II livello in traduzione specializzata presso l'Università La Sapienza di Roma. Oltre all'attività di traduttrice, nella quale sta muovendo i primi passi, è appassionata di scrittura, nelle sue molteplici forme.

§




Nessun commento:

Posta un commento