venerdì 15 marzo 2013

"Nessun spacchettamento, tutto è regolare"



COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese •
Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di venerdì 15 marzo 2013

L'Amministrazione Comunale interviene sui recenti articoli di stampa

"Nessun spacchettamento, tutto è regolare"

Chiappori: "Siamo a disposizione di chiunque volesse indagare"

In riferimento agli articoli recentemente pubblicati sulla stampa locale, riguardanti l'assegnazione di incarichi all'Impresa Blengino Enrico per lavori urgenti da effettuarsi in varie zone del Comune di Diano Marina, l'Amministrazione Comunale sente il dovere di rassicurare la popolazione circa la piena ed assoluta legittimità degli Atti, predisposti secondo il Decreto Legislativo 163 del Codice dei contratti del 2006 ed è come sempre a disposizione dell'Autorità Giudiziaria qualora decidesse di voler investigare o semplicemente approfondire l'argomento.

"Riteniamo non si possa assolutamente parlare di spacchettamento di un unico appalto - afferma il Sindaco On. Giacomo Chiappori - semplicemente perché si tratta di 4 interventi diversi in zone diverse della Città. Com'era stato precedentemente annunciato, questi interventi sono solo una primissima parte dell'insieme di opere previste per il 2013, che coinvolgeranno ovviamente anche altre aziende locali, nel pieno rispetto delle normative".

"Comprendiamo benissimo - aggiunge Chiappori - i motivi per cui Diano Marina debba essere sotto i riflettori. Si tratta di un centro importante, con tanti potenziali lettori, ai quali bisogna ogni giorno dare qualcosa di interessante, uno stimolo per acquistare il giornale. Ciò rappresenta per noi motivo di orgoglio e un pungolo per cercare di fare sempre meglio.  Chi volesse trovare notizie nuove ogni giorno, potrebbe venire a cercarle direttamente in Comune, senza dar sempre retta a chi - conclude Chiappori - oggi è pronto a denunciare gli atti degli altri, mentre quando è stato a propria volta Amministratore - nonostante le risorse allora a disposizione fossero stratosferiche rispetto a quelle attuali - non fu capace di realizzare quegli interventi strutturali (rifacimento delle fognature e viabilità alternativa in primis) che avrebbero potuto cambiare favorevolmente le sorti della nostra Città".

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento