giovedì 28 marzo 2013

Master in Marketing e Management del Turismo e Stage in Azienda: Ultimi posti disponibili

Il Master ha lo scopo di fornire ai partecipanti una conoscenza teorico/pratica dei principali aspetti connessi al mondo del Turismo. Si propone di formare esperti nelle principali aree dell'impresa turistica:

  • tour operator,

  • agenzie turistiche,

  • uffici stampa,

  • catene alberghiere,

  • progettazione turistica,

  • imprenditoria e marketing,

  • insegnamento,

  • comunicazione manageriale.


Durata Totale: 450 ore

Lezioni in aula: 150 in modalità full immersion a weekend alternati
Stage: 300 ore Garantite da contratto all'interno di aziende, enti e strutture partner
Sede didattica:
ROMA, Centro Congressi Cavour, Via Cavour 50/a - Viterbo
Inizio: Aprile 2013.
Borse di studio a copertura totale e parziale ancora disponibili.
Possibilità di pagamento rateizzato.
Per candidarti clicca il seguente link http://www.comunika.org/turismo-management oppure copialo sul tuo browser ed inserisci il tuo curriculum vitae.

Nessun commento:

Posta un commento