mercoledì 6 marzo 2013

Invito stampa finissage con la grande fotografa Lucia Gardin - Roma, venerdì 8 marzo ore 17 - Museo di Roma in Trastevere

VIVI L'ESPERIENZA DELLA MOSTRA IN COMPAGNIA DELL'AUTORE!


Siamo lieti di comunicarvi che Venerdì 8 marzo 2013 alle ore 17, presso il Museo di Roma in Trastevere, si terrà il finissage della mostra Empatheia della grande autrice Lucia Gardin che eccezionalmente terrà per l'occasione un seminario di fotografia insieme al docente Massimo Ciampa. L'autrice racconterà l'esperienza e i segreti che si nascondono dietro ogni sua immagine e il docente spiegherà da un punto di vista critico l'esposizione in corso.

Il museo inaugura in questa occasione un nuovo format di seminari, dove ad ogni mostra viene invitato un grande autore, affiancato da un docente esperto di fotografia, e verranno trattati degli argomenti tecnici e culturali, in modalità conferenza. La mostra in corso, farà da scenario e da spunto per una lezione di fotografia, inserita in un contesto culturale ed istituzionale, che sarà parte integrante di un ciclo completo di seminari.

Il  finissage saluterà la partenza della mostra per un tour internazionale che vedrà esposte le opere di Lucia Gardin in alcuni tra i più importanti musei dedicati alla fotografia in europa e nel mondo.

La mostra promossa dall'Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico – Sovrintendenza Capitolina è curata da Auronda Scalera. La produzione è organizzata da Officine International distributore internazionale di mostre fotografiche, il seminario e la lezione di fotografia in modalità conferenza, sono organizzati da Visiva, la città  dell'immagine, il nuovo polo delle arti che sta sorgendo a roma.

A seguire cocktail

Ingresso libero

E' possibile scaricare i materiali stampa al seguente link :  https://sites.google.com/site/luciagardinempatheia/




Ufficio Stampa Officine International
Cell. (+39) 348 0380 883
press@officineinternational.com
www.officineinternational.com

Avvertenza.
Ai sensi della L. 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo email è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso adesioni da noi ricevute. Oppure sempre a norma del D.Lgs. 196/03, abbiamo reperito il Suo indirizzo di posta elettronica navigando in rete o da e-mail che lo hanno reso pubblico.
Questa mail inviata in CCN o BCC a scopo informativo su eventi culturali, non contiene pubblicità né promozione commerciale. Non può essere considerata SPAM poiché include la possibilità di essere rimossi da ulteriori invii. In ottemperanza alle norme sulla Privacy (art.7 - D.L. 196 del 30-6-2003), ognuno può comunicare correzioni o l'eventuale rifiuto a ricevere ulteriori messaggi, rispondendo e scrivendo nell'oggetto "CANCELLAMI". Nel caso che il messaggio Le sia pervenuto per errore, La preghiamo di segnalarcelo.

In line with the law terms envisaged in ITALY (Law 196/2003 - 1/1/2004) on the Protection of Personal Data, we inform you that your e-mail address has been included in our databases. If you prefer not to receive our new updates, please reply at this e-mail with subject REMOVE. Thank you.

Nessun commento:

Posta un commento