sabato 30 marzo 2013

Aperta la nuova via della Resistenza


Golfo Dianese • Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di sabato 30 marzo 2013

Aperta la nuova via della Resistenza

Sgombrato il cantiere appena in tempo per le vacanze pasquali


Aperta per Pasqua  la "nuova" Via della Resistenza di San Bartolomeo al Mare. Il cantiere é stato sgombrato giusto in tempo per offrire a residenti e turisti la riapertura della via, completamente pavimentata. Restano da fare ancora alcuni interventi che data l'inclemenza del tempo non è stato possibile portare a termine in tempo, come la sistemazione delle aiuole e la piantumazione delle palme, "ma - come spiega l'Assessore alle Attività produttive Ornella Arimondo - ci è parso opportuno disporre, proprio in occasione delle festività Pasquali, e in accordo con il CIV di zona, una sperimentazione della limitazione del traffico ZTL (zona a traffico limitato), in vista di una più ampia applicazione durante il periodo estivo, secondo modalità che potranno essere meglio valutate dopo la suddetta sperimentazione".


------------------------------------------------

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa del Comune di San Bartolomeo al Mare
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24


ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento