lunedì 18 febbraio 2013

Fkdesign coordina la nuova identità globale di Eurochiller Group

Eurochiller Group raccoglie al proprio interno cinque aziende affermate ed altamente qualificate (Eurochiller, Tecfer, Estcool, Eurochiller France,Eurochiller Rent division) che hanno compreso come oggi 'fare squadra' sia uno dei requisiti per poter offrire ai propri clienti un ventaglio di opportunità completo, soddisfacente e qualitativamente all'avanguardia, proponendo i mezzi più moderni, i progetti più innovativi e le competenze più specialistiche. Fkdesign ha concretizzato l'idea di "gruppo" svolgendo una ricerca concettuale e creando un'identità unifome, in grado di unire le diverse aziende.

Fkdesign ha pensato ogni elemento distintivo di questa nuova immagine per tradurre e promuovere il nuovo orientamento strategico del Gruppo. I diversi colori caratterizzano ciascuna azienda del gruppo e sono stati declinati in tutti i canali di comunicazione: web, cataloghi, coordinati aziendali, ecc.. La nuova brand identity si riflette in una linguaggio rinnovato che parte dalla creazione dei nuovi loghi per arrivare alla ridefinizione dei tradizionali materiali di supporto trasformati in un sistema di comunicazione completo e assolutamente coordinato. Il lancio del Gruppo è stato inoltre sottolineato in fiera da un video istituzionale in linea con il resto della comunicazione.



FKDesign è un'agenzia creativa non convenzionale che, attraverso un'efficace strategia di comunicazione, contribuisce alla crescita economica dei clienti.Assumerci la responsabilità dei risultati è il nostro valore aggiunto.
Nata nel Gennaio del 2000, FKDesign, con sede a Castelfranco Veneto, opera nel campo della comunicazione fornendo servizi di analisi, strategie, progettazione ed esecuzione creativa su diversi media per la PMI.
Il nostro metodo di lavoro basato sulla capacità di integrare strategia e creatività, ci consente di conoscere e orientare in modo più incisivo l'attività di comunicazione.
FKDesign ha nel suo Dna il posizionamento di marca, l'identità aziendale e i criteri di successo delle aziende.
Conoscere il Target group di riferimento, capire le dinamiche e conoscere gli influenzatori nella domanda d'acquisto è il lavoro più importante, prima di attivare una qualsiasi forma di comunicazione. Nelle strategie svolgono un ruolo fondamentale web e social network, strumenti efficaci per la crescita aziendale soprattutto perchè vengono pensati e sviluppati come utilità e non come novità.
FKDesign inoltre si impegna costantemente ad analizzare e a valutare tutte le nuove forme di comunicazione, di innovazione e di avanguardia per poter sempre offrire valore aggiunto ai propri clienti.



Visit www.hiwhim.com now!

Daniela Vascellari
Office Manager
...................................................................
 

Nessun commento:

Posta un commento