giovedì 7 febbraio 2013

CORNER SELF-SERVICE GELATICE: un gelato straordinario, ovunque.

CORNER SELF-SERVICE GELATICE: un gelato straordinario, ovunque.

Una libreria, un cinema, uno stabilimento balneare, un bowling, una sala giochi, un parco divertimenti: sono infinite le occasioni per prendersi un momento di piacere e assaporare un buon gelato, soprattutto se il gelato è fatto con ingredienti di primissima qualità e arricchito da topping originali e saporiti. GELATICE ha pensato a tutto questo, realizzando un corner erogatore self-service da inserire in locali, luoghi di ritrovo e ovunque possa emergere la voglia di un gelato.

 Il corner è ideato per essere collocato con grande facilità, senza necessità di apportare modifiche o interventi radicali alla location: l’esigenza di sola energia elettrica gli permette di essere estremamente versatile e posizionabile ovunque. Inoltre la manutenzione è molto semplice e veloce e non comporta particolare impegno.

Il consumatore avrà quindi la possibilità di “inventare” il proprio gelato scegliendo tra due gusti e personalizzandolo con diverse tipologie di topping sfiziosi e ricercati messi a disposizione dall’erogatore GELATICE.  E se l’eccellenza della materia prima garantisce per l’utente finale un risultato e un sapore straordinari, per il gestore sono garantite marginalità di guadagno senz’altro interessanti: con la formula in acquisto o a noleggio è possibile scegliere la soluzione più calzante e ottimale alle proprie esigenze.

Ma ancor prima che il palato sia appagato, è l’occhio che deve essere stuzzicato: ecco che GELATICE ha pensato anche a questo, a un design accattivante e divertente che renda il corner un oggetto capace di arredare e attrarre l’attenzione. Con le linee che evocano i mitici anni ‘60 l’erogatore GELATICE diventa un pezzo d’arredo in grado di regalare all’ambiente un tocco di spensieratezza, divertimento e emozione: il mood ideale per gustare un perfetto gelato.



Novella Donelli – Ufficio Stampa Jit
0459698304
novella@justintimesrl.it
http://justintimesrl.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento