domenica 17 febbraio 2013

Comunicato stampa candidato Pd al Senato della Repubblica Renzo Di Sabatino

Comunicato stampa: 

L'agenda elettorale del candidato Pd al Senato Renzo Di Sabatino

Gli appuntamenti di lunedì 18 febbraio

TERAMO – Il candidato del Partito Democratico al Senato della Repubblica, Renzo Di Sabatino, domani lunedì 18 febbraio, alle 10.30 sarà a Pescara (Caffè Letterario, via delle Caserme) per la presentazione del Pd regionale alla stampa de 'Le parole giuste per l'Abruzzo' con il programma dei cinque impegni prioritari del partito per l'Abruzzo. Saranno presenti il segretario regionale, Silvio Paolucci, i capilista alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica, Giovanni Legnini e Stefania Pezzopane, e gli altri candidati del Pd in Abruzzo.

Nel pomeriggio, alle 16, Di Sabatino parteciperà al dibattito tra i candidati teramani alle elezioni del 24 e 25 febbraio e gli imprenditori associati a Confindustria Teramo, in programma nella sede dell'associazione di categoria a Sant'Atto. Durante l'incontro i candidati presenteranno agli imprenditori presenti i loro programmi e le loro proposte per lo sviluppo del tessuto economico e imprenditoriale del territorio teramano.

Alle 20.30, Renzo Di Sabatino incontrerà cittadini e simpatizzanti a Notaresco, nel corso di un incontro organizzato dal circolo locale del Pd presso il ristorante 'Tre Archi' in via Salaria 36. A seguire, il candidato teramano del Pd interverrà all'iniziativa pubblica del circolo Pd di Castellalto in programma all'hotel Eden di Castelnuovo Vomano. Tra i temi al centro dell'appuntamento: la valorizzazione del fiume Vomano, energie rinnovabili e le infrastrutture essenziali per la crescita di Castellalto. Interverranno, fra gli altri, il consigliere regionale Pd, Claudio Ruffini, il capolista alla Camera dei Deputati, Giovanni Legnini, e i candidati teramani al Parlamento (oltre Renzo Di Sabatino, Tommaso Ginoble e Stefania Ferri per la Camera dei Deputati, Manola Di Pasquale per il Senato della Repubblica).

Teramo, 17 febbraio 2013

Nessun commento:

Posta un commento