martedì 19 febbraio 2013

Comunicato stampa candidato al Senato della Repubblica Renzo Di Sabatino

L'agenda elettorale del candidato Pd al Senato Renzo Di Sabatino

Gli appuntamenti di mercoledì 20 febbraio. In serata a Teramo l'iniziativa con i giovani 'In ballo c'è il futuro'

TERAMO – Il candidato del Partito Democratico al Senato della Repubblica, Renzo Di Sabatino, domani mercoledì 20 febbraio, alle 15 sarà a Controguerra (Sala Consiliare del Comune) per un incontro con le aziende vitivinicole ed agricole del distretto della Val Vibrata. L'iniziativa è organizzata dal circolo Pd locale. Saranno presenti, fra gli altri, i candidati teramani del Pd alle elezioni del 24 e 25 febbraio (oltre Renzo Di Sabatino, Tommaso Ginoble e Stefania Ferri per la Camera dei Deputati e Manola Di Pasquale per il Senato della Repubblica).

Alle 17, Di Sabatino incontrerà cittadini e simpatizzanti a San Nicolò a Tordino (Circolo della Terza Età 'Domingo', via Caduti Senza Croce), mentre alle 18 sarà a Canzano per un'iniziativa pubblica insieme ai quattro candidati teramani del Pd al Parlamento. A seguire, a Bisenti, si svolgerà il dibattito 'L'Italia Giusta incontra la Val Fino' presso la Pizzeria 'Pino Verdi' in via Roma. Saranno presenti i quattro candidati teramani del Pd al Parlamento.

A partire dalle 20.30, infine, è in programma a Teramo - Ristorante Host(eria), Piazza Sant'Anna – l'iniziativa  'In ballo c'è il futuro. Renzo Di Sabatino incontra i giovani'. Una serata insieme ai ragazzi teramani per confrontarsi sui temi del lavoro, della cultura, della politica e dell'impegno civile.

Seguirà il concerto della giovane band teramana 'laBase': (Mirko Lucidoni voce leader e chitarra, Emidio 'Diddio' Nardi alla chitarra, Alessandro Marini, basso e voce, e Francesco Amadio, batteria e voce). Interverrà all'evento anche una delegazione del movimento di Autoconvocazione Permanente 'SOS Braga' in difesa dell'Istituto musicale pareggiato 'Gaetano Braga', a rischio chiusura per il taglio ai finanziamenti che ha colpito l'ente di formazione teramano.

 

Teramo, 19 febbraio 2013

Nessun commento:

Posta un commento