mercoledì 5 dicembre 2012

Scoprire mari da cartolina con i villaggi Sardegna

La Sardegna è una delle mete turistiche italiane più conosciute ed apprezzate in tutto il mondo, soprattutto per le sue acque cristalline e per la vivibilità dei suoi piccoli centri abitati, che hanno saputo svilupparsi mantenendo intatta la bellezza dei meravigliosi paesaggi naturali delle coste e dell’interno. Paradiso naturale e meta turistica completa, la Sardegna possiede anche una ricca vegetazione mediterranea, che rende l’interno del suo territorio un mondo tutto da esplorare.

Dal punto di vista squisitamente turistico, le strutture ricettive sono estremamente moderne e offrono un’incredibile varietà di soluzioni: si può scegliere tra hotel, residence e i più confortevoli villaggi Sardegna. Prediletti soprattutto dalle famiglie con bambini piccoli per la loro grande comodità, i villaggi mare sono gli alloggi ideali per chi vuole godere a fondo e in assoluta libertà delle tante attrattive presenti, naturali e non solo.

I villaggi Sardegna consentono infatti di entrare in contatto con lo spirito dell’isola senza essere limitati da ritmi particolari, scanditi ad esempio dagli orari dei pasti in albergo. Sull’isola, alloggiando in un villaggio, sono sufficienti una buona colazione e un semplice pranzo al sacco per partire all’avventura. Del resto, la lista delle attività praticabili è pressoché infinita: si va dalle uscite in kayak, alle immersioni, passando per le escursioni a piedi e per le pedalate in bicicletta. Il tutto senza considerare gli innumerevoli luoghi da visitare: da nord a sud, la Sardegna cela luoghi magici e incontaminati, in grado di lasciare a bocca aperta anche il visitatore più esigente. Insomma, le possibilità sono talmente tante e irrinunciabili che, potendo viaggiare leggeri e in autonomia, la scelta migliore per la Sardegna è prenotare un soggiorno in un villaggio o in una casa vacanze.

Nessun commento:

Posta un commento