lunedì 26 novembre 2012

segnalazione evento: Torino

"UNA BORSA PER 2"

Serata di beneficenza a favore dell'AISM curata dal Rotary Club Torino Europea

Castello di Rivoli, Torino

Giovedì 29 novembre 2012

 

 

Comunicato stampa

Giovedì 29 novembre, presso il Castello di Rivoli sede del Museo di Arte Contemporanea, si terrà un evento di beneficenza curato dal Rotary Club Torino Europea, i cui protagonisti, entrambi torinesi, saranno la designer indipendente Lella Matta e il noto artista Ugo Nespolo.

L'occasione è quella di presentare un nuovo progetto di fashion-art: una borsa in pelle disegnata da Lella Matta con la stampa di una grafica di Ugo Nespolo.

 

La borsa, nata dalla fantasia dai due creativi (da qui il titolo "Una borsa per 2"), è realizzata artigianalmente in pelle stampata con una tecnica ecologica che usa solo pigmenti naturali.

Prodotta in una serie limitatissima di 30 esemplari numerati, quasi a voler essere  un oggetto da collezione più che un accessorio di moda, contribuirà con parte del ricavato alla raccolta fondi per l'AISM (associazione italiana sclerosi multipla).

 

La serata vedrà ospiti le autorità locali e avrà la valenza di un vero e proprio spettacolo, infatti, oltre al defilé con 30 modelle, sono previsti anche una proiezione di fotografie, un'esibizione di danza contemporanea e una di canto lirico.

 

L'ingresso, che prevede il contributo di €25,00 a favore dell'AISM, è previsto alle ore 18,30 con la possibilità di visitare la collezione permanente del Museo mentre lo spettacolo inizierà alle ore 20,00 a cui seguirà il buffet offerto da Rotary Club  Torino Europea.

 

 

L'evento è patrocinato da Regione Piemonte e Comune di Rivoli.

 

 

SPAINI & PARTNERS
via dell'Ordine di Santo Stefano 229
56128 Marina di Pisa (PI)
tel 050/310920 - 36042
www.spaini.it cell 3473839137

 

 



__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 7733 (20121126) __________

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it

Nessun commento:

Posta un commento