mercoledì 7 novembre 2012

Nasce Events Factory®, il network romano di organizzazione eventi tutto al femminile.

Roma, 7 novembre 2012. Quattro, diciannove, uno. Non è una combinazione del Lotto, ma i numeri vincenti di Events Factory®: quattro sono le professioniste, tutte donne; 19 il giorno di maggio in cui hanno concepito il loro network; uno il marchio registrato presso la Camera di Commercio di Roma. Un concentrato di creatività, agile ed in grado di gestire l'organizzazione di eventi privati, congressuali, mostre ed esposizioni dalla A alla Z.


"Dire che abbiamo intrapreso quest'avventura professionale solo per passione sarebbe riduttivo" afferma Valeria Crescenzi, Founder di Events Factory®. "Il progetto nasce piuttosto dalla voglia di creare una realtà genuina, in cui competenze ed esperienze possano mescolarsi liberamente fino a fondersi e creare qualcosa di unico. Nessuna omologazione, anzi una netta preferenza per un approccio tailor made e per la personalizzazione degli eventi. Testa ma soprattutto cuore...chi ha detto che gli affari non sono nulla di personale?"


Il primo passo intrapreso da Events Factory® è stato lanciare una campagna Google dedicata agli eventi congressuali. La promozione consente di scegliere tra soluzioni confezionate ad hoc per l'organizzazione di conferenze, presentazioni, seminari avvalendosi di un partner attento ed innovativo. Fino al 15 novembre è possibile trovare online (http://www.eventsfactory.it/promo) tutte le informazioni relative a questa prima entusiasmante stagione lavorativa.

Per ulteriori informazioni: press@eventsfactory.it

Nessun commento:

Posta un commento