martedì 20 novembre 2012

Minimegaprint.com è il Best web to print dell’anno

Minimegaprint vince La Vedovella 2012 per la categoria "Best Web to print", miglior servizio di stampa online dell'anno, in occasione dei prestigiosi Oscar italiani dell'industria grafica, cartotecnica e converting. Marco Biancavilla e il socio De Marinis ritirano il premio.



La nuova edizione, organizzata da 4it Group, Zeta's ed Assografici è stata ricca di novità premiando 10 tra grandi imprenditori e aziende del settore. A selezionare i vincitori oltre ad una giuria di esperti, è stato il pubblico votando direttamente online sul sito ufficiale www.lavedovella.it .
De Marinis e Biancavilla commentano l'importante premio ricevuto affermando che Minimegaprint è ormai una nuova realtà affermata nel settore fondata su una lunga esperienza nella stampa digitale e serigrafica tradizionale. Il business model delineato dai due fondatori risulta essere confermato dai risultati ottenuti, grazie all'utilizzo di tecnologie di avanguardia, processi automatizzati e un servizio di Assistenza Clienti di qualità ed efficienza.
Vero fattore di distinzione dagli altri player è poi per Minimegaprint la possibilità di effettuare direttamente online le nobilitazioni serigrafiche sui prodotti di piccolo formato. Offerta che sta riscontrando un ampio gradimento tra i clienti del sito.

Premiata la creatività e l'innovazione nella stampa


La lettura della motivazione conferma la premiazione di Minimegaprint che secondo la giuria ha saputo differenziare la sua offerta grazie ad una spiccata creatività, offrendo una serie di prodotti innovativi, caratterizzati da un design esclusivo e dall'utilizzo di materiali totalmente riciclabili. Il finishing serigrafico ha rappresentato poi un plus valore aggiunto alla stampa di prodotti di piccolo formato rendendo disponibili finiture raffinate, vernici, effetti olfattivi e grafici speciali per la prima volta disponibili online.