lunedì 26 novembre 2012

Azzurra Di Lorenzo - The Link Award 2012

É un onore per noi quest’oggi annunciare che una delle nostre studentesse Azzurra Di Lorenzo, ha vinto il primo premio, nella sezione Intimo di the Link Award 2012.

Azzurra ha frequentato il corso di Stilista di Moda nel 2005, diplomandosi nel giugno 2007 con un punteggio di 29/30, ha poi proseguito i suoi studi frequentando il corso di Abbigliamento Intimo Donna per 6 mesi e nello stesso tempo si è specializzata in grafica digitale. Dopo aver maturato numerose esperienze come fashion designer sia per l’abbigliamento che per le calzature, lavorando presso aziende come Datch e Officina della Moda, ha fondato il proprio marchio AZZURRA DI LORENZO ed ha aperto nel centro di Milano il suo atelier. Disegna abiti ed accessori, partecipa a sfilate e concorsi per giovani stilisti, realizza abiti esclusivi su misura e su commissione ed è già molto apprezzata e conosciuta nel campo della moda. Il suo grande talento l’ha portata a vincere  “THE LINK 2012 - Living Ideas for New Keys”, il concorso di talent scouting che  coinvolge gli studenti di Fashion Design di oltre cento scuole di moda di tutta Europa.
Il progetto è in stretta collaborazione con
MarediModa - IntimodiModa, il salone internazionale dedicato ai tessuti per il mare e per l’intimo che si tiene una volta all’anno a Cannes in Francia.
Ai finalisti viene offerto un premio in denaro, l’opportunità di partecipare al ComON (la settimana della creatività lariana), uno stand in fiera e l’accesso di diritto a 
Mare D’Amare, il salone italiano del beachwear che darà loro la possibilità di far sfilare le proprie creazioni davanti ad una platea di giornalisti e buyer internazionali. 

 

Di seguito il link del fantastico sito di Azzurra:
http://www.azzurradilorenzo.it

 

 

 

Ms. Debora Cristiana Crippa
Orientation and Information Office

Tel +39 02 29401893
email:
segreteria@imb.it 

Istituto di Moda Burgo
P.zza Santa Francesca Romana, 3
20129 Milano
Tel .
+39 02 29401893
Fax +39 02 783758
email:
segreteria@imb.it
web site:
www.imb.it

 

Nessun commento:

Posta un commento