lunedì 15 ottobre 2012

Stateofmind.it, la novita' nelle scienze psicologiche e' on line per i professionisti e gli appassionati del settore

Stateofmind.it, il giornale delle scienze psicologiche per il professionista e l'appassionato del settore, va on line e presenta il Primo Premio Italiano State of Mind 2012 per la Ricerca in Psicologia e Psicoterapia rivolto a giovani ricercatori del settore.


Stateofmind.it (www.stateofmind.it), il nuovo giornale di psicologia, psicoterapia, psichiatria e varia attualità, è un contenitore di novità: attraverso articoli di facile approccio si rivolge sia al professionista interessato ad argomenti specialistici e tecnici sia al navigatore del web che vuole avere uno "sguardo psicologico sul mondo". Cronaca, attualità e cultura contemporanea sono infatti interpretati in chiave psicologica.

Aggiornato quotidianamente, anticipa sovente i maggiori quotidiani nazionali con un'attenta rassegna stampa dallo "psicomondo" internazionale.  Gli argomenti più trattati sono in ambito di psicologia e psicoterapia, neuroscienze cognitive, critica e analisi della realtà e dei prodotti culturali argomentati sotto il minimo comune denominatore della psicologia.

StateofMind.it promuove l'integrazione delle conoscenze per una sinergia tra i diversi orientamenti in psicologia e psicoterapia, scavalcando le barriere ideologiche.

In occasione del lancio del nuovo giornale online di psicologia, Stateofmind.it con il patrocinio dell'istituto di Ricerca Studi Cognitivi, bandisce il Primo Premio Italiano State of Mind 2012 per la Ricerca in Psicologia e Psicoterapia rivolto a giovani ricercatori del settore. La scadenza del concorso è il 15 novembre.

Tutte le informazioni su Stateofmind.it http://www.stateofmind.it/premio-state-of-mind-ricerca/ 

Nessun commento:

Posta un commento