lunedì 22 ottobre 2012

Sesso e crisi economica




LA RECESSIONE ENTRA IN CAMERA DA LETTO,
ESISTE UNA SOLUZIONE AL PROBLEMA


Con le nuove tasse già in vigore e con il nuovo redditometro che sarà pronto entro la fine di ottobre la recessione entra sempre di più in camera da letto. Secondo un'indagine condotta dal portale Incontri-ExtraConiugali.com dedicato a chi cerca un'avventura al di fuori del matrimonio o della coppia il 32% degli italiani ammette che l'attuale situazione economica influisce negativamente sulla loro sessualità.

Secondo quanto rilevato da Incontri-ExtraConiugali.com la maggiorparte delle coppie ormai non si scambia più neanche il bacio della buonanotte. Presi dalla frenesia del risparmio gli italiani che vivono in coppia la sera si affrettano a spegnere la luce senza neanche una tenerezza prima di andare a dormire. Neanche una "Buonanotte" o un "Ti Amo" per oltre il 75% delle coppie.

Il problema degli esodati, le bollette da pagare, il lavoro che non si trova e ora anche un nuovo strumento fiscale sono le preoccupazioni più ricorrenti di quest'anno. «Così la crisi sta deteriorando non solo le finanze ma anche i matrimoni e i fidanzamenti degli italiani» spiega Alex Fantini, ideatore del portale Incontri-ExtraConiugali.comCon la crisi, infatti, si è accentuata anche la disfunzione erettile che colpisce oggi il 13% degli degli uomini: un fenomeno che riguarda quindi circa 4 milioni di italiani.

Ma secondo Incontri-ExtraConiugali.com ad avere problemi di erezione sono soprattutto gli italiani che hanno una relazione fissa che non sono inclini al tradimento. D'accordo ai dati raccolti da Incontri-ExtraConiugali.com l'80% di coloro che hanno questo problema sono uomini di età superiore ai 35 anni, con una relazione fissa e senza amanti.

Avere un amante, invece, può risolvere il problema. «In queste situazioni il tradimento può infatti rivelarsi un ottimo rimedio per rimettere le cose a posto e, paradossalmente, per salvare un matrimonio o una relazione di coppia» spiega l'ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

Se il sesso con la crisi non è proprio al massimo, per risolvere il problema basta dunque iscriversi al sito web www.Incontri-ExtraConiugali.com e cercarsi un'avventura extra-coniugale: il rimedio perfetto contro le debacle tra le lenzuola. «In tempi di crisi tradire vuole anche dire recuperare la serenità e l'equilibrio psicologico» puntualizza Alex Fantini.

«Secondo i dati che abbiamo raccolto, solo un uomo su tre è sessualmente soddisfatto dalla propria partner, così la trasgressione sessuale di un incontro extraconiugale diventa una valida soluzione per rompere la monotonia, riscoprire la passione, aggiungere un'emozione alla propria vita e nella maggiorparte dei casi recuperare e rendere più solida la relazione con la propria partner» conclude  l'ideatore del portale Incontri-ExtraConiugali.com.

Attraverso il sito si entra in contatto con altri utenti nella medesima situazione e che condividono le stesse aspettative. Basta collegarsi a www.Incontri-ExtraConiugali.com ed effettuare l'iscrizione per avere accesso a un database di profili selezionati tra i quali cercare e trovare l'amante perfetto e passare poi direttamente a un appuntamento nella vita reale.





--

Nessun commento:

Posta un commento