giovedì 25 ottobre 2012

Nasce Poste e-commerce, la soluzione di Poste Italiane per l'e-commerce delle PMI italiane

Sei una PMI e cerchi una soluzione conveniente ed efficace per creare il tuo negozio online? Oggi la gestione del tuo profilo e-commerce viene resa ancora più semplice e competitiva grazie a Poste e-commerce, una nuova soluzione per promuovere al meglio il commercio elettronico delle piccole e medie imprese.

Sito web personalizzato, assistenza dedicata, controllo e monitoraggio di logistica e spedizioni, la garanzia di pagamenti sicuri: questi i principali vantaggi offerti da Poste e-commerce, il nuovo servizio di Gruppo Poste Italiane nato per sviluppare e supportare le attività di commercio elettronico delle PMI.

Poste e-commerce è la nuova soluzione di business per le piccole e medie imprese in grado di fornire un sito web completo e funzionante, gestibile comodamente anche via mobile. Poste Italiane si farà carico di ogni attività necessaria all'avvio delle vendite online: realizzazione di un sito web personalizzato (sviluppato su piattaforma open source leader del settore e-commerce); caricamento del catalogo con i contenuti e le immagini dei prodotti, integrazione nativa degli strumenti di pagamento e delle spedizioni. Il sito sarà interamente gestibile dal cliente grazie ad un pannello di controllo semplice ed intuitivo.

Scegliere Poste e-commerce vuol dire, quindi, configurare il proprio negozio online secondo le proprie necessità e bisogni e garantirsi l'integrazione immediata con i moduli di gestione di logistica e spedizione dei prodotti, oltre all'utilizzo certificato di numerose soluzioni di pagamento per le future transazioni economiche (circuiti Poste Italiane, Visa, Mastercard e PayPal).

Poste e-commerce è un'offerta di servizio semplice da usare, sicura, competitiva nei prezzi, soprattutto personalizzabile in funzione delle esigenze espresse dall'azienda. La soluzione Poste e-commerce è disponibile per le PMI con due profili distinti di gestione, Smart e Master, ciascuno con diversi servizi e funzionalità opzionali. Altro elemento differenziante di Poste e-commerce è l'assistenza dedicata, sia per l'azienda che per i propri clienti, contattabile via telefono o via mail.

Nessun commento:

Posta un commento