venerdì 5 ottobre 2012

Nasce Mohd Magazine

MOHD è un'azienda che vanta anni di esperienza nel campo dell'arredamento e della vendita diretta di oggetti di design. Per questo, il nostro magazine è un crocevia di news e tendenze: un occhio attento sul mondo dell'arredamento e del design.

MOHD Magazine è un progetto editoriale che si pone come link tra gli utenti appassionati di interior design, con tutte le notizie e curiosità per arredare con gusto e armonia gli spazi.

MOHD Magazine fornisce soluzioni di arredo e consigli utili per migliorare il comfort dei diversi ambienti della casa o dell'ufficio, intercetta forme all'avanguardia e declina una nuova visione di comporre con eleganza.

I prodotti di arredo, gli oggetti di design per la casa e le soluzioni per arredare saranno materiale prezioso per il nostro magazine design. 

Gianluca Mollura, CEO di MOHD, ci svela alcune considerazioni per la presentazione del magazine.

Da dove nasce l'idea del magazine?

La nostra rivista è una raccolta di pensieri, idee e progetti legati all'arredamento e al design. Da oltre cinquant'anni, viviamo quotidianamente le necessità e le aspirazioni della gente, le tensioni e i progetti di vita delle persone che decidono di metter su casa, come la scelta del colore delle pareti, il tono, la qualità dei rivestimenti o il tessuto per il living.

Siamo continuamente a contatto con chi si trova ad arredare, ogni giorno la nostra consulenza ed esperienza cresce e si completa con le soluzioni scelte dai nostri clienti: il nostro lavoro si basa sulla relazione e il magazine è ciò che resta scritto di questa relazione. Il magazine è solo un'altra pagina da leggere, un manifesto di esperienza, ma soprattutto di passione per il design.

Perché un utente dovrebbe leggere MOHD magazine?

Il magazine avrà una linea editoriale sobria e leggera. Non è da considerarsi in competizione con altre riviste affermate del settore, si tratta di un approfondimento basato sull'esperienza e le relazioni intrecciate con i nostri clienti e con i nostri fornitori. Un appassionato di design potrebbe trovare interessante, per esempio, una soluzione o un progetto sviluppato per un nostro cliente, insomma potrebbe trovare l'ispirazione che spesso è al primo posto in ogni progetto. Infine questa sua esperienza potrebbe essere condivisa e ispirare nuovi concetti di arredo. Ecco lo scopo del magazine.

Lei è un imprenditore italiano e un imprenditore del Sud. Quali crede saranno le sfide per le imprese?

Le sfide per le imprese sono davanti agli occhi di tutti. Quello che possiamo e dobbiamo fare è restare sempre in ascolto e intercettare nuove tendenze, sia in termini di business che in relazione alle tensioni sociali. 

Quando si lavora tutti i giorni con le persone, ci si rende conto più velocemente di molte cose, si "afferrano" le nuove esigenze che emergono e i nuovi bisogni da soddisfare. La nostra azienda cerca di rispondere in tempo reale a queste necessità, aggiornando continuamente i propri strumenti, restando fedeli alla tradizione e alla cura dei dettagli.

L'ultima sfida di MOHD, infatti, è il mercato anglofono. Questo mese abbiamo lanciato il nostro e-shop in inglese: una vetrina dei migliori prodotti del design. La nostra prospettiva è offrire una valida alternativa nell'arredamento degli spazi ed essere portatori sani di bello e design, da sempre prerogative italiane.

Visita il sito http://shop.mohd.it



Nessun commento:

Posta un commento