venerdì 12 ottobre 2012

Automacenter arricchisce la propria linea di prodotti con la innovativa serie di porte scorrevoli manuali A-Tipiko

Automacenter, azienda leader nella progettazione, produzione e montaggio, manutenzione ed assistenza post vendita di porte scorrevoli automatiche, girevoli e pieghevoli, da settembre 2012 amplia il proprio catalogo con la innovativa  serie di porte scorrevoli manuali A-Tipiko.

 

Si tratta  di porte  che assieme a sistemi  di chiusura innovativi e di design, caratterizzati dall’esclusività e originalità del sistema di porta scorrevole, abbinato alla raffinatezza ed eleganza di ante in varie soluzioni visive e di materiali, riescono a conferire una forte personalità e uno stile esclusivo all’ambiente in cui  vengono inserite.

 

Le più all’avanguardia.

Un design e una creazione in continua evoluzione sia per la molteplicità delle soluzioni che per la possibilità e molteplicità di chiusura e gestione degli spazi. Il meglio del design nato fondendo il gusto e le competenze artigianali alle tecniche di lavorazione innovative.

 

 

Non più i tradizionali sistemi di scorrimento manuali, ma ad esempio l’opposto del sistema classico:

le ruote sono fissate al muro al posto del binario e il binario viene attaccato all’anta.

 

Oppure un fluido sistema di scorrimento a mattoncini fissati al muro al posto  del binario che assicurano un effetto visivo di grande impatto estetico.

 

Oppure il binario situato dietro la porta e per questo invisibile che può essere realizzato anche in vetro  o in legno.

 

Le porte scorrevoli manuali A-Tipiko sono collocabili in qualsiasi ambiente senza intervenire nelle strutture con un ingombro minimo. Il binario non supera in larghezza l’anta sospesa e può essere montato facilmente sopra lo stipite o lateralmente, nascondendo tutti gli inestetismi del classico binario.

 

L’eleganza e l’essenzialità  dei modelli  permettono soluzioni di gestione di spazi e chiusure completamente  libere da regole e schemi consentendo al cliente  di personalizzare la propria porta scegliendo tra vari  materiali (legno e vetro), colori e tipo di apertura scorrevole: scorrevole multiplo, con binario incassato  a soffitto, porte  manuali  con  binario scorrevole  interno  muro,  porte a battente, sistema di pareti in vetro.

Nessun commento:

Posta un commento