mercoledì 3 ottobre 2012

ArteaDesign realizza i propri gioielli in vetrina a sostegno dei bambini dell'Associazione CAF Onlus

ArteaDesign realizza i propri gioielli in vetrina

a sostegno dei bambini dell'Associazione CAF Onlus

 

Presso  Skillart - Via Turati, 6, Milano

 

Dal 4 Ottobre al 4 Novembre 2012

 

Vernissage di presentazione

GIOVEDI' 4 OTTOBRE 2012 dalle h 18:00 su invito

 

 

Skillart, è uno spazio nato nel cuore di Milano - Via Turati - per promuovere realtà artigianali, laboratori ed atélier che hanno contribuito a rendere l'Italia regina indiscussa del gusto e dello stile.

In questo contesto si inserisce la nuova proposta, resa possibile grazie alla collaborazione con l'art designer Simona Pastori, di svelare al pubblico il lavoro artigianale, esibendo un laboratorio in vetrina per la produzione di gioielli di design in pezzo unico e raffinati complementi d'arredo.

 

Passeggiando in Via Turati sarà così possibile scorgere e apprezzare la manualità e l'abilità creativa dell'artista, fondatrice del brand Artea Design, che installerà il proprio studio nelle vetrine di  Skillart, offrendo l'opportunità di toccare con mano i materiali grezzi che compongono le sue realizzazioni: gemme, pietre e minerali provenienti da ogni parte del mondo e di partecipare all'elaborazione dei pezzi.

 

Ogni cliente potrà inoltre vivere l'emozione di prender parte all'ideazione del proprio gioiello con la guida esperta dell'artista che lo realizzerà.

Una parte dell'incasso verrà devoluta a sostegno delle attività del CAF - Centro di aiuto al bambino maltrattato e alla famiglia in crisi, un'Associazione Onlus che opera sul territorio milanese da oltre trent'anni accogliendo e curando bambini che hanno subito gravi maltrattamenti e abusi in famiglia. www.caf-onlus.org

 

Presso

 

Skillart - Via Turati, 6 (Galleria)

Milano

Tel. 02 63 79 38 06

info@skillart.it

www.skillart.it

 

 

CAF  Onlus - Centro di Aiuto al bambino maltrattato e alla Famiglia in crisi

L'Associazione CAF Onlus nasce nel 1979 come primo centro privato in Italia dedicato all'accoglienza, alla diagnosi e alla cura dei bambini vittime di abusi e di maltrattamenti. È un rifugio, una casa temporanea che permette ai bambini di essere protetti e aiutati a crescere in un ambiente sereno, per imparare a riacquistare la fiducia in se stessi e nel mondo dei grandi.
È un luogo dove c'è spazio anche per i genitori naturali e affidatari, che vengono seguiti e aiutati a trovare o ritrovare la gioia e la forza  di essere mamma e papà. È un Centro di formazione attivo e specializzato che svolge la sua attività da oltre venticinque anni attraverso corsi di formazione e di approfondimento su tematiche di particolare rilevanza rivolti a operatori psico-sociali, pediatri ed insegnanti.

www.caf-onlus.org

 

 

Per informazioni

C.A.F. Onlus - via V.E. Orlando 15 MILANO

Emanuela Angelini – Responsabile Comunicazione e Fundraising

Emanuela.angelini@cafonlus.org

 

Ufficio Stampa

Close to Media – tel. 02.70006237

Nessun commento:

Posta un commento