Pubblica automaticamente e istantaneamente il tuo comunicato stampa con il semplice invio di una mail a: comunicato [punto] comunicato1 [at] blogger.com REGOLAMENTO: Inserire il titolo nell'oggetto ed il testo nel corpo dell'email. Allegare un'immagine e non allegare mai alcun testo
mercoledì 1 agosto 2012
FESTA DELLA BIRRA A VILLACH
Ogni primo Sabato di agosto e la settimana successiva, bisogna trovare del tempo ed andare assolutamente alla Villach Kirchtag, festa della birra che attira oltre 350.000 visitatori nella città addobbata a festa nel centro storico di Villach. Più grande festa tradizionale in Austria è una festa per grandi e piccini, per tutti, per tutti i sensi.
Con più di 100 singoli eventi e il programma della festa prevede balli e canti, ma soprattutto passerelle e degli stand di birra sulla piazza principale, dove si può godere i migliori wurstel, galletti che può offrire l' Austria, il tutto accompagnato dai gruppi musicali più popolari in Austria.
Sulla zona di svago e di intrattenimento, i giovani e meno giovani posso andare nel grande parco divertimenti, con le moderne giostre e sempre nuove attrazioni. Il vero giorno della fiera è il Sabato, dove ci sarà una colorata tradizionale sfilata in costume con oltre 3.500 partecipanti e decine di bande di ottoni.
La birra servita non può che essere la Villacher beer, versata nei suoi tradizionali bicchieri birra, veri boccali da mezzo litro, misura standard in un paese come l'Austria, che non conosce la birra piccola.
Bellissimo lo spettacolo che offre il centro storico di Villach, il trambusto, la vendita birra, il programma di alta qualità della cultura popolare, Villach fa vedere tutta la propria ospitalità e l'alta qualità dell'organizzazione, la Kirchtag per qualsiasi visitatore può essere considerata un'esperienza unica.
Nessun commento:
Posta un commento