martedì 31 luglio 2012

Vittorio Veneto: Comodamente. La meraviglia



 

 

VI edizione

LA MERAVIGLIA

 

Vittorio Veneto

7.8.9 settembre 2012

 

 

Il 7, 8 e 9 settembre si rinnova a Vittorio Veneto (Tv) l'appuntamento con il festival Comodamente. Una festa popolare in cui attualità, filosofia, musica, arte, scienza, storia e letteratura saranno tra la gente in forma gratuita, con un linguaggio semplice ma che permette di andare oltre la banalità del quotidiano.

La MERAVIGLIA è la parola scelta come chiave di lettura della VI edizione. È la polvere che fa scoppiare i fuochi d'artificio, l'impulso irrefrenabile per il quale battiamo il piede quando ascoltiamo una musica coinvolgente, la vibrazione che ci fa perdere la parola di fronte ad un'opera d'arte o l'amore della nostra vita. La meraviglia è lo stupore che ci permette di scavalcare i pregiudizi e le facili conclusioni. È l'emozione di restare, per una volta, a bocca aperta.

Ma è già possibile partecipare al festival, che da sempre sperimenta nuove forme di interattività, prendendo parte a due concorsi. Locus Amoenus, dedicato a giovani progettisti, è finalizzato alla realizzazione di sette giardini contemporanei, mentre il concorso di design popolare Depop avrà come oggetto la costruzione di una sedia. È inoltre possibile collaborare a Comodamente diventando volontari al festival. Fatevi sotto!

Tutte le informazioni sul programma del festival, in costante aggiornamento, sono disponibili sul sito www.comodamente.it.

 

 

Ulteriori informazioni

www.comodamente.it

seguici su Facebook

info@comodamente.it


Nessun commento:

Posta un commento