Gli studenti del master MBA del MIP Politecnico di Milano potranno sfruttare l’unica opportunità di frequentare non solo il Master in Business Administration, ma anche un Master in Supply Chain Management presso il MIT Center for Transportation and Logistics di Boston.
La cooperazione di lunga data tra i professori del Politecnico e del MIT ha prodotto questa inedita sinergia, unendo le competenze di entrambe le università. Offrire agli studenti la possibilità di beneficiare delle conoscenze e dei programmi di general management, fornite dal Master MBA di MIP, e della formazione specialistica nel settore del Supply Chain Management offerte da MIT, rende questo master una opportunità imperdibile. Il programma è un mix di sviluppo delle capacità di leadership, formazione manageriale ed analitica e di problem solving di casi reali. Gli studenti inoltre avranno la possibilità di lavorare con le aziende partner delle rispettive scuole durante la tesi finale. La formazione internazionale in due diverse realtà come Europa e Stati Uniti, aggiungerà un ulteriore valore all’esperienza offerta.
Il percorso prevede la frequenza in moduli: 3 mesi full-time presso l’International MBA del MIP, 9 mesi full-time a Boston per la formazione presso il MIT e ulteriori 7 mesi di formazione full-time presso MIP. Le selezioni sono aperte per candidati interessati al percorso Full-time MBA del MIP in partenza a Maggio 2013. Il percorso MIT comincerà ad Agosto 2013.
Per maggiori informazioni sul programma e le procedure di ammissione, visita la sezione International Full Time MBA.
Nessun commento:
Posta un commento