martedì 17 luglio 2012

Giovedi' 19 Luglio BRUNO BARRA Top Italian dj special guest alla discoteca Club 64 dell'isola D'Elba

Sicuramente una serata da annoverare, quella di giovedi' 19 luglio che vede Bruno Barra top italian dj ospite speciale della discoteca toscana.

Bruno Barra in questo momento il dj italiano piu' in vista, si sta muovendo in lungo ed in largo in Italia ed in Europa, portando con se il suo set brillante e fatto di bella musica ed energia.

Dj, Producer e Sound Designer, Bruno Barra è attivo nel settore sin dal 1987 portando il proprio suono in club e festival italiani e stranieri.  Ispirazioni multiformi (R&B, House Commerciale e Garage) in continua evoluzione, vengono reinterpretate magistralmente nei suoi dischi, nelle sue produzioni e nei suoi dj set!  Negli anni ha riscosso ampi consensi nel complicato mondo del bynight, aggiudicandosi tantissime residency nei più famosi locali napoletani e nazionali...  Mantiene inoltre costante il suo impegno nelle produzioni discografiche, prevalentemente indirizzate all'Happy House Music, classico e dance sapientemente mixato tra di loro.  Infine, ma di primaria importanza è di rilievo il suo impegno sociale, che lo vede da ormai un decennio coinvolto nella personalissima battaglia "NO-DRUGS" contro l'uso delle droghe.  Al momento sta lavorando ad alcune sue produzioni che presto potrete ascoltare in anteprima sul suo SITO WEB! 

Tante produzioni discografiche come: " SAX ENJOYMENT" – " SEXY THING" – e la sua ultima "HANDS UP"

Insomma una serata assolutamente da non perdere.

Club 64 – isola D'Elba ( Livorno )

 

Il club nasce nel luglio del 1964 (da qui il nome). appena creato è già un qualcosa di diverso rispetto ai locali da ballo di tutta italia: è il primo locale a meritare l' appellativo di "discoteca". e' situato sopra il colle che domina il golfo della biodola e scaglieri (due insenature sabbiose dell' isola d' elba). a prima vista sembra più una lussuosa villa che una discoteca. infatti due delle tre piste da ballo sono immerse nel verde. vanta da sempre di essere una discoteca fuori dal comune per la musica, la gente che lo frequenta e lo staff. e' difficile trovare degli aggettivi adeguati per descrive il club 64. una cosa però è certa: chi è stato qui, una volta all' elba, torna al 64. il club 64 è in tipico stile mediterraneo, l' atmosfera è ideale per le serate estive da giugno a settembre. due piste per ballare: una è all' aperto con musica house, funky e un pò di revival. decisamente più easy di quella interna, la "groove room", dove si suona tecno e progressive. non mancano le feste, le nottate a tema e i raves sulla spiaggia. la festa comincia.

Nessun commento:

Posta un commento