ESTATE 2012: È BOOM DI VENTENNI
A CACCIA DI QUARANTENNI
Il fenomeno Aristofonte.com è diventato la nuova tendenza dell'estate 2012. Secondo le stime del portale, sono oltre 200 mila le giovanissime che d'estate cercano relazioni con uomini più grandi. Per Aristofonte.com questa propensione è maggiore a Milano (16%) rispetto alle altre Città italiane. Ma al secondo posto di questa graduatoria troviamo Roma (15%), seguita da Napoli (12%)
Secondo le stime del sito web www.aristofonte.com, il primo sito di incontri per giovani donne e uomini di successo che vogliono conocersi per una relazione formale, informale o per amicizia, oltre 200 mila donne di età compresa tra i 18 e i 29 anni utilizzano i social dating per trovare un uomo più grande di loro.
«Se una volta erano gli uomini più grandi a preferire le ragazze più giovani, oggi sono proprio le donne più giovani a scegliere uomini più grandi di loro» commentano i responsabili del portale Aristofonte.com, dove le ragazze possono conoscere uomini più grandi e, naturalmente, gli uomini desiderosi di conoscere ragazze più giovani possono trovarle.
Cosa cercano le giovanissime? Secondo Aristofonte.com il 45% delle cerca una storia d'amore seria, il 40% un'avventura e il 15% un'amicizia.
Il sito sta raccogliendo numerose adesioni sia tra il pubblico maschile, prevalentemente uomini di successo quali professionisti e imprenditori, che tra quello femminile.
Le ragazze che frequentano gli uomini maturi lo fanno perché in loro trovano esperienza e sicurezza. «L'uomo maturo è di solito più colto e può parlare con te di una pluralità di temi da cui imparare. I miei coetanei, invece, sono interessati solo al calcio, alla televisione e ai videogiochi» commenta una delle giovani iscritte al portale www.aristofonte.com.
La distribuzione geografica delle ragazze che cercano sul web relazioni con uomini più grandi, nella fascia di età da 18 a 29 anni, secondo recenti stime di Aristofonte.com vede Milano al primo posto con il 16%, seguita poi da Roma con il 15% e da Napoli con il 12%.
Nessun commento:
Posta un commento