domenica 17 giugno 2012

MALHEUR - BIRRA BELGA IN TUTTE LE SUE DECLINAZIONI

Malheur è una birra belga, la birra che viene prodotta da Brouwerij De Landtsheer in Buggenhout . Il birrificio produce sei tipi di birra, che qui proviamo ad elencare con tutte le sue caratteristiche:

MALHEUR 6°

Questa birra speciale per ogni giorno, alla vista si presenta con un biondo dorato,contiene 6% di alcol in volume e fermentazione in bottiglia.  Con il suo aroma di luppolo sottile, particolarmente attraente per gli intenditori che apprezzano una amarezza dolce.

MALHEUR 10°
L'aroma di rose color pesca con note di speziato con sentori di scorza d'arancia e di limone "di Malheur 10 ° è in estasi gli amanti della birra in tutto il mondo. Questa lager  contiene il 10% in volume alcool e ha un corpo solido.

MALHEUR 12°
Malheur 12 °, con il 12% di alcool in volume e il suo colore rosso scuro-marrone, uno dei pesi massimi nelle birre speciali della famiglia Guai.  Prendetevi il tempo per il suo sapore pieno e rotondo resta facile da bere.

MALHEUR Bière Brut
La Birra Brut Malheur " metodo originale" è una birra speciale ed esclusiva e ricca con una gradazione alcolica dell' 11%, imbottigliato e fermentato in bottiglia per tre volte.  Il risultato è una birra raffinata e frizzante con un gusto forte e una sensazione retrolfattiva elegante.  Molto adatto come aperitivo, nei  dolci, o come digestivo.

MALHEUR Dark Brut
Il Brut Malheur Dark " metodo originale" è una birra marrone scuro con una schiuma cremosa marrone e il 12% di alcool.  Via processi speciali (vagliatura e sboccatura), il lievito viene rimosso dalla bottiglia, qui sta il segreto del sapore di quercia, equilibrato.

MALHEUR Cuvée Royale : Guai Cuvée Royale è la nuova birra. La birra viene prodotta in occasione del 175 ° anniversario  Regno del Belgio.  Malheur Cuvee Royale è un lager vol.alc 9%.  fermentato in bottiglia e 'nel metodo originale'  con agitazione e colorazione.


Nessun commento:

Posta un commento