martedì 5 giugno 2012

FaceBook causa 1 divorzio su 3secondo Incontri-ExtraConiugali.com



Se il tradimento diventa pubblico, la donna non chiude più un occhio:
il portale Incontri-ExtraConiugali.com specializzato negli incontri tra coloro
che cercano un'avventura fuori dalla coppia suggerisce di non tradire mai la
propria compagna in modo sfrontato poiché si rischia di non essere perdonati


In un caso su 3 è proprio Facebook a causare il divorzio. Lo rivela il portale Incontri-ExtraConiugali.com, dedicato proprio a chi cerca un'avventura al di fuori del matrimonio o della coppia. Ma perché è proprio Facebook a rovinare il matrimonio e più in generale il rapporto di coppia? Secondo gli esperti di Incontri-ExtraConiugali.com il motivo non è tanto da ricercare nel social network come elemento di scoperta del tradimento quanto nel fatto stesso che il tradimento reso pubblico diventa insopportabile per la donna.

«Per amore, per una dipendenza economica o per il timore di lasciare i loro figli senza un padre, molte donne sono disposte a chiudere un occhio sull'infedeltà del proprio marito. Ma questo succede solo se chi tradisce non è sfrontato. Se il tradimento diventa pubblico 8 donne su 10 non perdonano» spiega Alex Fantini, ideatore del portale. 

Secondo un sondaggio promosso sul sito il 78% delle donne dichiara infatti che non perdonerebbe mai un tradimento se questo diventa pubblico e sfrontato. Insomma le donne preferiscono non sapere. Eppure il 18% delle intervistate si dichiara capace di determinare con precisione il giorno in cui il marito le ha tradite. Come? Dal linguaggio corporale di lui (67%), dal fatto che il partner dedichi loro inaspettatamente troppa attenzione (22%) o dai regali estemporanei (11%).

Insomma riguardo l'infedeltà del partner la maggiorparte delle donne (52%) accetta di lasciar correre se il tradimento non diventa pubblico e il 59% di loro è piuttosto preoccupato del fatto che il partner possa contrarre qualche infezione.

«Con Facebook, però, tutto cambia. Il social network è ormai così diffuso nella vita della gente che una traccia di tradimento postato in bacheca non consente alla donna di chiudere un occhio» commenta l'ideatore del portale. 

«Facebook —prosegue Alex Fantini— è diventato il mezzo primario di comunicazione ed è il posto più facile dove scoprire un'avventura extraconiugale. Per questo invitiamo i nostri iscritti a stare attenti a quello che scrivono».

 

Tra i contenuti da evitare secondo il portale ci sono senz'altro i messaggi con testi particolarmente provocanti e compromettenti inviati a persone dell'altro sesso, i commenti di cattivo gusto sul proprio partner e infine i commenti sul comportamento fedifrago da parte degli amici.

E per l'uomo? «Gli uomini si accorgono meno spesso che la moglie abbia una relazione extraconiugale. Ma le donne, stanche di essere trascurate dai loro mariti, tradiscono anche loro. Grazie al sito anche loro hanno l'opportunità di trovare un amante con la sicurezza di rimanere anonime» risponde Alex Fantini.

Su Incontri-ExtraConiugali.com vi è un grande numero di persone con le quali poter entrare in contatto che condividono il desiderio di lasciarsi tentare dalla passionalità, avventurandosi in piacevoli esperienze extraconiugali. Ma attenzione ai messaggi su Facebook, perché se è l'uomo ad accorgersi che sua moglie lo tradisce, secondo il sondaggio, nel 92% dei casi non sarà disposto a chiudere un occhio.




Nessun commento:

Posta un commento