giovedì 31 maggio 2012

Resort La Torre di Porto Seguro lancia sistema Beach Inclusive

La Torre Resort di Porto Seguro inaugura "Beach Inclusive":

servizio speciale e consumazioni incluse

Porto Seguro – Bahia – Brasile (Da Mídia Mutá)- Passare una giornata in spiaggia portandosi dietro solo il braccialetto azzurro degli ospiti del Resort La Torre di Porto Seguro. Grazie al nuovo sistema Beach Inclusive, l'ospite La Torre si rilassa ancora di più in riva al mare, nel bellissimo Nativa Beach Club della Spiaggia del Mutá, senza preoccuparsi del conto. Può bere (birra, aranciata, Coca Cola, acqua minerale, caipirinha e caipiroska) e mangiare cinque tipi di stuzzichini (fra questi crocchette di formaggio, di carne, kibi, due tipi di pasta e due insalate), serviti in speciali contenitori di materiale 100% riciclabile, che mantengono la temperatura, riparando i cibi dal vento.

Il nuovo servizio in spiaggia comincia proprio nel Resort, con il trasporto in minibus degli ospiti, andata e ritorno, fino allo stabilimento balneare (5 minuti). Il Nativa La Torre Beach Club è situato nella bellissima spiaggia del Mutá, con acque calme e tiepide, ha una struttura completa, con Bar, Ristorante, 200 lettini e sdraio, teli da bagno, ombrelloni di paglia, 450 posti a sedere, un solarium di legno e attività di animazione.

La principale innovazione del Beach Inclusive è estendere il sistema all inclusive di consumazioni del Resort La Torre, ma in una formula diversificata, elaborata in modo specifico per la spiaggia: "L'ospite deve sentire in spiaggia le stessa qualità di servizio che c'è nel Resort", ha spiegato il direttore generale Luigi Rotunno, "con questa offerta il Resort mette un piede nella sabbia e estende la sua principale qualità tutto incluso in riva al mare".

L'elaborazione del Beach Inclusive si è anche preoccupata della tutela ambientale. I contenitori per gli alimenti e bibite sono fatti in materiale 100% riciclabile e proteggono i cibi dal vento. Il servizio è self service e l'ospite deve solo mostrare il braccialetto azzurro per essere servito. In fin dei conti è in ferie, nella spiaggia più tranquilla di Porto Seguro, non deve neanche portarsi dietro il portafoglio!

Antonio Alberghini/Mídia Mutá

Nessun commento:

Posta un commento