venerdì 4 maggio 2012

Maikii prosegue l'espansione in Europa e investe sul web

Dopo aver chiuso il 2011 con un incremento del 30% nel fatturato e del 95% nel numero di pezzi venduti, Maikii conferma anche nel primo trimestre del 2012 un trend di costante crescita. Forte di una posizione di leadership in Italia nel mercato delle chiavette USB promozionali, l’azienda punta ad un’ulteriore espansione nel mercato europeo anche grazie ad un sito web dalla nuova veste grafica, in un mercato in cui l’online rappresenta una direttrice di primaria importanza nell’acquisizione di quote di mercato.

Il nuovo sito www.maikii.com utilizza una rinnovata esposizione dei prodotti che consente di effettuare un rapido confronto tra tutti i modelli disponibili e di calcolare un preventivo personalizzato in soli 2 minuti. Le chiavi USB così ordinate possono essere consegnate a partire da sole 24 ore con il servizio di consegna rapida.

L’azienda italiana si è fatta apprezzare negli anni grazie ad un prodotto di qualità e un servizio senza paragoni, a prezzi molto contenuti. Il continuo investimento in ricerca e sviluppo e nel servizio al cliente dimostra l’intenzione di affermarsi in breve tempo ai vertici del mercato in tutta Europa.

Nessun commento:

Posta un commento