giovedì 17 maggio 2012

C.S. Il Prosecco Dogarina seduce la McLaren

 

 

Comunicato Stampa

 

IL PROSECCO DOGARINA SEDUCE LA MCLAREN

 

Dogarina, rinomata azienda agricola di Campodipietra (Tv), sostiene il giovane pilota belga John Wartique che gareggia con la McLaren nel campionato GP3.

 

Barcellona, maggio 2012 – Dogarina, cantina trevigiana affermata nel mercato mondiale per la produzione di Prosecco Doc, dimostra di essere ancora una volta un’azienda apprezzata e conosciuta in tutto il mondo.

La prestigiosa azienda agricola di Campodipietra, sosterrà il giovane e promettente pilota John Wartique, proponendosi come sponsor nel circuito GP3.

Il ventunenne belga che ha gareggiato sulla monoposto della McLaren al primo turno della GP3 a Barcellona lo scorso 11 e 12 maggio, non ha deluso le aspettative di David Haye, scopritore di talenti della Atech CRS, ottenendo un buon piazzamento.

L’azienda vitivinicola Dogarina, già affermata griffe del buon bere riconosciuta nel mondo, vedrà ancor di più la sua ascesa internazionale. Il binomio “auto da corsa-bollicine” non è inedito, ma sempre di sicuro effetto, una combinazione briosa e frizzante, che esalta la versatilità del prosecco. Dogarina si attesta come partner ideale per John Wartique: entrambi posseggono infatti caratteristiche quali la tenacia e il desiderio di competizione che li portano al conseguimento di ambiziosi obiettivi.

 

A comprova di ciò, il giovane pilota John Wartique in una intervista rilasciata al giornale belga La Meusè lo scorso 28 aprile, prima del suo debutto in GP3 a Barcellona, ha dichiarato: “amo l’Italia ed i suoi vini a tal punto da venirci spesso. In una delle mie recenti visite ho incontrato i titolari di Dogarina che oltre ad avermi fatto visitare l’azienda mi hanno coinvolto con la loro energia ed entusiasmo, - continua il pilota - e naturalmente sono rimasto affascinato dal loro prosecco e dalle bellezze del loro territorio”. Infatti, stando ancora alle parole del ventunenne pilota John Wartique: “la partnership con la famosa azienda vinicola Dogarina, mi permette di continuare la collaborazione con Atech CRS (team automobilistico della McLaren, ndr) e ora l’obbiettivo è quello di proseguire l’avventura nei circuiti di Barcellona e Montecarlo”.

 

Dogarina in breve

 

Con un’estensione di oltre 150 ettari di vigneto di proprietà che circondano la cantina, oggi Dogarina è un’azienda che produce più di 2 milioni di bottiglie, per la maggior parte Prosecco Doc, Vini del Piave e, in piccola parte, Prosecco DOCG. Alla Direzione Generale la giovane ed intraprendente Romina Tonus, figlia di Guido, che oltre 10 anni fa si è innamorato di questa tenuta e l’ha acquistata, spinto dalla grande passione per il mondo del vino. La Cantina situata a Campodipietra, Treviso, si rivolge soprattutto al canale Ho.re.ca. con la Linea Dogarina e con la nuova gamma Cà di Pietra.

 

www.vignadogarina.com

 

Ufficio stampa: Serena Comunicazione Srl - Serena Aversano 0422 231169 ufficio.stampa@serenacomunicazione.com

 

 

 

Se non desideri ricevere più le nostre comunicazioni rispondi a questa mail con oggetto CANCELLA

 

 

Serena Comunicazione S.r.l.

Via Le Canevare, 30

31100 Treviso

T. 0422 231169

F. 0422 235572

Skype: serena comunicazione

Facebook: Serena Comunicazione

Mail: info@serenacomunicazione.com

www.serenacomunicazione.com

 

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e relativi allegati sono riservati e confidenziali (D.Lgs. 196/2003) e ne è vietata la diffusione in qualunque modo eseguita. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo e a darcene gentile comunicazione.

The information contained in this e-mail and any attachments is confidential (D.Lgs. 196/2003) and may also be privileged. If you are not the named recipient please notify the sender immediately and do not disclose the contents to any other person, use it for any purpose, or store or copy the information in any medium.

 

P Rispetta l'ambiente: non stampare questa mail se non è necessario.

 

Nessun commento:

Posta un commento