giovedì 24 maggio 2012

AVELLINO: VITTORIO SGARBI IN SCENA PER RACCONTARE "SGARBI L'ALTRO"

AVELLINO: VITTORIO SGARBI IN SCENA PER RACCONTARE "SGARBI L'ALTRO"

 

E lo spettacolo "SGARBI L'ALTRO" colleziona uno straordinario successo di pubblico e critica anche ad Avellino.

 

Un pubblico numeroso, attento e curioso quello che, Martedì 22 Maggio alle ore 21.00, si è fatto spazio nella sala gremita dell'auditorium della Banca di Campania ad Avellino.

Un pubblico che ha avuto la possibilità di assistere a due ore di spettacolo intense dove il famoso critico ha raccontato l’arte, la cultura, le donne, i paesaggi, insomma la vita.

Vittorio Sgarbi con la sua immensa scia di parole riesce ogni volta a far breccia nei circuiti più vitali della comunicazione culturale ed è per questo che lo spettacolo "SGARBI L'ALTRO", prodotto e organizzato da Agenzia Promoter di Salvo Nugnes si prepara ad andare anche all'estero perché la cultura deve arrivare ovunque.

 

Una straordinaria performance, insomma, quella che martedì sera il Professore ci ha regalato, rendendo questo spettacolo unico nel suo genere per contenuto e per la verve che da sempre lo contraddistingue.

 

 

Via Donizetti n. 55, 20122 Milano Tel. 02-76280638
Via della Chimica n. 12, 00144 Roma Tel. 06-54220848

Via Cavour n. 9, 36061 Bassano d.G. (VI) Tel. 0424-237636
www.agenziapromoter.it  info@agenziapromoter.it

 

INFORMAZIONI STRETTAMENTE CONFIDENZIALI

Ai sensi del D.Lgs 354/2003 in ottemperanza alla tutela dei dati personali, si avverte che le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato (o alla persona responsabile di immettere il messaggio al destinatario), tenedo presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietata. Nel caso in cui aveste ricevute questo messaggio per errore, vogliate avvertire il mittente al più presto a mezzo posta elettronica e subito cestinarlo.

P Rispetta il tuo ambiente, pensa prima di stampare questa e-mail

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento